Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Mika piace a tutti ma… E’ fidanzatissimo!

Per il secondo anno consecutivo, Mika siede nella giuria di X Factor. E ha già cominciato a spargere tonnellate di fascino nell’aere, come dicevano i poeti antichi. Sempre elegantissimo, curatissimo, con lo sguardo malandrino e la lingua tagliente, questo 31enne cantautore libanese naturalizzato britannico piace praticamente a tutti. Alle donne e agli uomini. E anche eventuali detrattori fanno parecchia fatica a trovargli qualche difetto. La naturale conseguenza di questa situazione è una grande nonché costante nei confronti della sua vita privata. Mika è gay ed è fra pochi personaggi dello spettacolo ad averlo dichiarato con estrema serenità, sia pur dopo un lungo lavoro interiore grazie al quale ha superato tutti i comprensibili timori.

Il genere femminile da una parte se n’è fatto una ragione, dall’altra continua ad ammirarlo e/o desiderarlo. Lo stesso dicasi, ovvio, per quanto riguarda l’altra metà del cielo. Ma tutti, proprio tutti, devono accontentarsi della fantasia. Perché Mika è fidanzato, anzi fidanzatissimo. Da circa otto anni. L’identità del fortunato, per il momento, preferisce tenerla nascosta. Però si dichiara innamoratissimo. Non esclude di convolare a nozze, un giorno, anche se non in chiesa.

E comunque, al di là della fede al dito, lui ha già preso un impegno molto serio con questa persona, con le responsabilità – ma anche le cose belle – che ne conseguono. E spera di metter su famiglia. Sì, Mika vorrebbe diventare padre. Non di un solo bambino, ma di tanti: “Penso – ha dichiarato qualche tempo fa – di essere in grado di dare a un figlio amore e una buona educazione, un ambiente accogliente e libero? Sì, al mille per cento. Non ho alcun dubbio. E chi dice che ho torto non sa cosa dice, è un povero sciocco“. Le sue idee sono chiarissime, come sempre. E pure quelle del suo cuore…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio