Licia Colò è al terzo posto delle conduttrici più rimpiante della televisione italiana (dopo Paola Ferrari e Rita Dalla Chiesa): da quest’anno infatti la trasmissione di Rai Tre Alle falde del Kilimangiaro – che l’ha vista al timone dal 1998 fino alla scorsa edizione – è condotta da Camila Raznovich. Tutta colpa delle incomprensioni con il nuovo direttore di Rete Andrea Vianello. La Colò non l’ha presa poi così bene e proprio qualche giorno fa, in un’intervista a Il corriere della sera, si è lasciata scappare una frecciatina alla collega: “So che è difficile crederci ma do la mia parola d’onore che ho visto la prima puntata il venerdì successivo della messa, in onda per cinque minuti. Mi è bastato“.
La conduttrice ce l’ha ancora con la Raznovich? Quest’ultima ha specificato di non sentirsi assolutamente dalla parte del torto, visto che ha solo accettato umilmente una nuova sfida televisiva: “Io non c’entro niente – ha confidato attraverso le pagine del settimanale Nuovo – Comprendo la posizione di Licia come donna e posso capire il suo stato d’animo dopo tanti anni di lavoro a Rai Tre. Però non mi sento di dover chiedere scusa a nessuno: mi è stato offerto un programma e sono felicissima di poterlo fare con grande passione, gratitudine e soprattutto rispetto nei confronti di chi mi ha preceduto”. Siamo sicuri che l’ex vj di Mtv non risponderà alle ultime provocazioni? Lei sembra molto più pacifica: “Sarei felicissima se lei venisse a trovarci – ha ammesso in un’intervista a Davide Maggio – Per come ha risposto lei finora non credo ne abbia nessuna intenzione e se lei dovesse dire che non viene, rispetterei molto questa scelta e la capirei”.
Licia invece retwitta sul suo profilo anche messaggi di chi pensa che il programma non sia più quello di una volta senza di lei: “allefaldedelkilimangiaro senza @liciaanimalie non ha più senso… Peccato! Uno dei pochi programmi tv fatti veramente bene!”. Magari si tratta solo di un malinteso, anche perché tiene a precisare di non voler più rimuginare sul passato. A breve però la Colò approderà su Tv2000 con una nuova trasmissione dal titolo Il mondo insieme, in onda proprio la domenica pomeriggio in contemporanea a Alle falde del Kilimangiaro. Solo un caso?
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More