Coppie e Liti

Francesca Valtorta perdona il tradimento dell’ex fidanzato: “Ci siamo riavvicinati…”

Perdonare un tradimento è possibile? Alcune persone riescono a dimenticare il passato, mentre altre non ce la fanno proprio. Francesca Valtorta fa parte del primo gruppo di persone, infatti è tornata insieme al suo fidanzato storico che in passato non si è comportato nel migliore dei modi: “Da qualche settimana – ha ammesso in un’intervista al settimanale Visto – ci siamo riavvicinati: con lui sono stata per tre anni fino a un anno fa“. Tutto sembrava andare per il meglio, fin quando lei ha scoperto le sue scappatelle. Francesca è una ragazza forte e determinata. Una di quelle che non si fa certamente mettere i piedi in testa.

Proprio per questo motivo ha pensato bene di vendicarsi in un modo un po’ particolare: gli ha tagliato tutti i vestiti, ha buttato dalla finestra l’orologio, il computer, la stampante e dulcis in fundo gli ha rigato la fiancata dell’automobile con una chiave, scrivendo poi sul lunotto con il pennarello “Sei una me**a”. Insomma, un idolo per tutte le femministe. Purtroppo l’attrice ha dovuto rimborsargli i danni per un totale di settemila euro, ma non si è comunque pentita del gesto: “Mi ha fatto bene – ha dichiarato qualche mese fa attraverso le pagine di Grazia – Sfogarsi è catartico e io consiglio a tutte le ragazze di non incassare un tradimento in silenzio perché è ancora più doloroso. L’indifferenza fa comodo solo agli uomini, non a noi. Meglio spaccare tutto come ho fatto io”. Cosa le ha fatto cambiare idea allora?

La sua rivincita un po’ l’ha avuta: quando sono state pubblicate le famose foto della scena di sesso con Marco Bocci sul set di Squadra Antimafia, è stata molto felice di far ingelosire il fidanzato. Poi però tutto si è sistemato e la Valtorta ha capito che è stato solo di uno sbaglio. Una seconda opportunità non si nega, ma sia ben chiaro che si tratta dell’ultima…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio