Emma Marrone e Ferdinando Salzano, flirt smentito: “Articolo di m…”

Come volevasi dimostrare, ancora una volta si tratta di un bufala. E non è la prima. Di cosa stiamo parlando? Del grande scoop relativo al presunto flirt fra Emma Marrone e Ferdinando Salzano, messo in circolazione ieri – 11 novembre – dal sito Social Channel. La rocker pugliese naturalmente conosce Salzano, che è amministratore delegato di delegato Friends e Partners, ma la cosa finisce là. E questa boiata le ha davvero fatto saltare i nervi, come appare chiaro dal messaggio apparso sul suo profilo Twitter:
chiedo scusa a Ferdinando e a sua moglie per questo articolo di merda che PASSERÀ IN MANO AI LEGALI.#vergogna pic.twitter.com/T0vAW7YjDl
— Emma Marrone (@MarroneEmma) 10 Novembre 2014
Salzano è pure sposato, dunque. E la Marrone ha dato incarico ai suoi avvocati di querelare quelli di Social Channel. I quali avevano condito la menzogna in questione con particolari sfiziosi e piccanti: “la cantante salentina fa coppia con Ferdinando Salzano, imprenditore, produttore e manager ai massimi livelli, nell’ambito dei concerti e delle produzioni televisive, nonché amministratore delegato di Friends & Partners, agenzia live dove è entrata a fare parte Emma. Dopo aver verificato la fonte, possiamo quindi rivelarvi in esclusiva che Ferdinando, pochi giorni fa, ha scelto di fare il primo regalo alla salentina: in occasione del live show presso l’Arena di Verona, il produttore ha regalato alla Marrone un paio di scarpe, e che scarpe: un paio di favolose Louboutin“. Pensate un po’, le scarpe. Quelle che la Marrone tirerebbe dietro agli autori del pezzo, probabilmente.
Questa ragazza vorrebbe dedicarsi anima e corpo alla musica, ma è sempre costretta a fronteggiare gli innumerevoli pettegolezzi che circolano sul suo conto: ma lasciarla un po’ in pace no, eh?
Foto by Facebook