Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: casa da 5 milioni di euro? “Smentiamo tutto…”

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno comprato una casa da ben cinque milioni di euro? E’ assolutamente falso. Da qualche giorno circola in Rete questa voce, ma in realtà si tratta di una bufala. A smentire tutto ci hanno pensato direttamente i neo-sposi con un messaggio nelle rispettive pagine ufficiali di Facebook: “Fortunatamente possediamo già una bellissima abitazione per cui smentiamo vivamente le false notizie nonché speculazioni circolanti riguardo ad un nostro acquisto da 5 milioni nella bergamasca. Grazie. Tomaso e Michelle”. Su Twitter già sono esplose le prime critiche, come quelle di Sara Tommasi: “Certo queste fortune a me mai… Invidio Michelle… Io continuo a sperare… Prima o poi toccherà anche a me”.
Il sito che riporta la falsa notizia parla addirittura di un’abitazione con dieci camere da letto, sette bagni, due soli con camino ed una grande terrazza con un giardino – ovviamente – curatissimo. Una dimora da ben mille metri quadrati poco distante da Palazzo Trussardi. Michelle e Tomaso ormai sono abituati ai pettegolezzi, ma questo è troppo anche per loro. Non vogliono che qualcuno rovini questo momento felice. La showgirl svizzera infatti è in dolce attesa: il prossimo marzo nascerà la sua terzogenita (sempre una femmina), quasi in contemporanea al parto di Marica Pellegrinelli (nuova moglie dell’ex marito Eros Ramazzotti).
GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO SU VELVET GOSSIP
“E’ l’inizio di una nuova vita che sto assaporando giorno dopo giorno”, ha dichiarato la Hunziker qualche settimana fa attraverso un’intervista al settimanale Chi. Nel giro di tre anni la conduttrice ha rivoluzionato la sua vita ed è molto più serena di un tempo. Pensa solo alla famiglia e al bene dei bambini (Aurora, prossima alla maggiore età, e Sole, che ha poco più di un anno). Meglio mettere da parte le dicerie…
Foto by Facebook