Raffaella Mennoia e le presunte frecciatine a Sharon Bergonzi: fan in rivolta

Raffaella Mennoia continua a scatenare polemiche sui social network: questa volta la colpa è di alcune presunte frecciatine alla corteggiatrice Sharon Bergonzi. Prima di ogni registrazione di Uomini e Donne, la storica autrice scrive nella sua pagina ufficiale di Facebook un aforisma: “In amore vince chi resta e non chi scappa”, “Ha convinzioni solo chi non ha approfondito niente”. Secondo i fan di Sharon questi due messaggi sono proprio riferiti al loro idolo, in quanto la ragazza nelle scorse settimane ha avuto un po’ di ripensamenti riguardo il tronista Andrea Cerioli: prima ha deciso di abbandonare il programma, poi ci ha ripensato ed è tornata chiedendo scusa a tutti.

Secondo i sostenitori della Bergonzi, la Mennoia sta esagerando: “Queste frecciatine sono ridicole”, “La frecciatina per Sharon te la potevi anche risparmiare…”, “Raffaella sei RIDICOLA quest’ultima frase era una frecciatina per Sharon, ma vaiii…”, “Ma ora la portate a morte con Sharon? Questi aforismi portano a lei”, “Penso sia assurdo scagliarsi contro una ragazza di 22 anni (Sharon) in questo modo… Sono tutti contro di lei in quello studio, escluso il pubblico…”. Raffaella però si è difesa, chiarendo che il suo post è stato semplicemente non compreso nel modo adeguato. In realtà il suo era solo un invito a restare nella trasmissione e lottare per conquistare l’ex gieffino.

Anche perché proprio qualche giorno fa la stessa Sharon ha fatto una dichiarazione d’amore pubblica al ragazzo: “So che forse nemmeno leggerai mai questo mio messaggio – ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook per l’onomastico di Cerioli – ma io voglio fare questa pazzia… Voglio farti gli auguri di Buon Onomastico e voglio gridare a tutti che Sono INNAMORATA DI TE!!!!!. Il pubblico la adora ed infatti è proprio lei la corteggiatrice preferita di questa edizione. Tutti sperano che sia la scelta di Andrea: quest’ultimo seguirà solo il suo cuore o prenderà atto anche delle preferenze dei fan?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio