Coppie e LitiFelicitazioni

Alessia Marcuzzi: il matrimonio segreto è stato celebrato a Cotswold

Alessia Marcuzzi si è sposata lo scorso 1 dicembre, in gran segreto, con Paolo Calabresi Marconi (produttore titolare della Buddy Film). I due hanno deciso di convolare a nozze dopo pochi mesi di fidanzamento, qualcuno sussurra di una gravidanza in corso ma non v’è alcuna certezza in proposito. Matrimonio a sorpresa, dunque. Nessuno sapeva nulla, fatta eccezione per i parenti e gli amici più cari. E finalmente oggi, 10 dicembre, la “Pinella” ha deciso di svelare sul suo blog i dettagli relativi al lieto evento.

Come ormai saprete – esordisce rivolgendosi ai suoi fan – lunedì 1 dicembre alle 12.30, mi sono sposata con Paolo. Per farlo abbiamo scelto, come location, la campagna inglese del Cotswold, non lontano da Londra“. Perché quel luogo? Perché proprio là hanno fatto la loro prima fuga d’amore. E poi perché volevano trovarsi un un posto nel quale risultassero semplicemente due sconosciuti. Il rito è stato celebrato in “una Chiesa cattolica molto vicina alla tenuta dove abbiamo soggiornato tutti per due giorni… un posto incantevole che non dimenticherò mai!“. Il compito di organizzare questo giorno così speciale è stato affidato alla wedding planner Alessandra Grillo, “senza la quale – scrive Alessia – non sarei mai riuscita a fare tutto questo!!“.

Entrambi gli sposi hanno deciso di avere 5 testimoni a scelta: “Marella, Claudia, mia cugina Valentina, Ezia e Daniela per me e, Alessio, Luigi, Nicola, Daniele e Andrea per Paolo“. Evviva l’abbondanza. Quanto ai figli della Marcuzzi, Tommaso (avuto da Simone Inzaghi) e Mia (avuta da Francesco Facchinetti), “erano tenerissimi: Mia era convinta che il matrimonio fosse il suo…. e ci ha fatto morire dal ridere, mentre Tommaso era il più emozionato di tutti!!!“. Dopo il pranzo, la festa è andata avanti fino a tarda notte. In un’atmosfera di assoluta felicità. E Paolo, assicura la bionda conduttrice, è “l’unico che ha fatto capitolare una ragazzaccia un po’ anticonformista come me, trasformandomi in una romanticona senza precedenti!!!“.

Foto by Pinella.com

Pulsante per tornare all'inizio