Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Laure Manaudou, la campionessa di nuoto arrestata a Eurodisney per furto

L’avevamo lasciata con la sua autobiografia fresca di stampa, nella quale fra l’altro parlava dell’eterna rivale Federica Pellegrini scrivendo amenità del tipo “Avevo voglia di vomitare, piangere, urlare e strappare gli occhi a quella bionda” (e la risposta di Fede non si è certo fatta attendere); adesso ritroviamo Laure Manaudou protagonista di una figuraccia. Ma proprio figuraccia, eh. La “dolce” francesina campionessa di nuoto, con ben tre medaglie olimpioniche appese da qualche parte nella sua casa, è infatti stata arrestata per furto. Avete capito bene.

Il fattaccio è avvenuto in una location decisamente originale: Eurodisney. La Manaudou è stata sorpresa all’uscita di una boutique con 200 euro di articoli non pagati nella borsa: souvenir di vario tipo dedicati a Topolino, Paperino & company. A riportare la notizia è l’edizione online del noto quotidiano Le Monde, secondo cui la fanciulla sarebbe stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza e poi accompagnata presso il commissariato di Meaux. Nei suoi confronti è stato pronunciato un “richiamo alla legge”, ovvero una misura grazie alla quale si possono evitare conseguenze penali per atti di delinquenza non gravi. I dirigenti di Eurodisney, da parte loro, hanno deciso di non sporgere denuncia.

Poco dopo essere stata rilasciata, sapete cosa ha fatto l’atleta? E’ andata su Facebook e ha smentito i fatti, definendoli “Tutte invenzioni dei giornalisti“, da lei chiamati “impostori“. E definendosi “disgustata“. E’ finita qua? No. Subito dopo ha cancellato i post in questione. Che figuraccia. E scusateci, ma il nostro pensiero va alla Pellegrini: che faccia avrà fatto apprendendo dell’episodio? E quali saranno stati i suoi primissimi commenti? Beh, in fondo non è impossibile immaginarli, no?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio