Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gerard Depardieu: “Ho ucciso 2 leoni e li ho mangiati”

Le intemperanze di Gerard Depardieu sono note come il suo talento. Anzi più volte hanno minacciato di offuscarlo, il talento, soprattutto nel corso degli ultimi anni. Ormai dell’attore francese si parla principalmente a proposito degli eccessi che, quasi sempre dovuti a droghe e alcol ma anche al suo carattere, spesso si traducono in scandali e danno origine a grandi polemiche. Pochi giorni fa è salendo sul palco della manifestazione in memoria dei caduti della Prima Guerra Mondiale visibilmente ubriaco; adesso lui stesso rincara la dose confessando – dalle pagine del quotidiano britannico The Indipendent – di aver ucciso due leoni e averli pure mangiati.

L’episodio è avvenuto in Africa, Depardieu tuttavia ha tenuto a precisare che l’uccisione è concisa con la legittima difesa. Stava partecipando a un safari quando l’auto improvvisamente si è bloccata: “Siamo andati in panne lungo una pista nella savana nel Burkina Faso. I due leoni si sono piazzati davanti a noi e non volevano muoversi. Sono passate ore e non potevamo uscire dalla macchina. L’autista africano era terrorizzato“. E quindi “non avevamo scelta: abbiamo dovuto abbatterli“.

A quel punto il giornalista ha chiesto se avesse anche mangiato le bestie. Probabilmente si è trattata di una domanda scherzosa, dovuta alla risaputa quanto smisurata passione di Depardieu per il cibo. E la risposta è arrivata come una doccia fredda: ““. Roba da restare di sasso. E adesso, come minimo, contro di lui si scateneranno gli animalisti… Per fortuna ha risparmiato i dettagli relativi all’eventuale cottura e “ricetta”. Mah. Come commentare una rivelazione di tal genere? I limiti di quest’uomo si spostano continuamente in avanti, e non i senso positivo eh…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio