Nicki Minaj, calendario bollente per un 2015 tutto da “mangiare”

Nicki Minaj, professione rapper. Difficile stabilire fino a che punto il merito vada al suo talento oppure alle sue forme giunoniche e all’allegria con cui le mette in mostra, fatto sta che il suo nome è noto, cercato e cliccato in ogni angolo del globo. Lei si trastulla fra tanta popolarità e l’alimenta a colpi di provocazioni. Così, dopo la clip relativa al suo ultimo singolo Only, in cui appare in lingerie nera, con tanto di frustino, manette e piumaggio (per la gioia di coloro che amano il fetish), è stato appena sfornato il calendario 2015. Dodici scatti super bollenti – manco a dirlo – per un 2015 tutto da… Mangiare. Eh sì, perché la fanciulla appare decisamente agguerrita e determinata a conquistare tutto il mondo con le sue grazie.

Nicki espone il suo polposo fondoschiena in tutti i modi possibili, i maschietti sono a rischio infarto. E lascia ben poco all’immaginazione anche per quanto riguarda il resto del corpo. Eccola mentre sta per addentare una mela fiammante, mentre gusta un lecca lecca (scelta casuale???), mentre imita le antiche popolazioni indiane con tanto di penne in testa, mentre solleva i pesetti (che evidentemente le piacciono parecchio), mentre rende omaggio alla bandiera a stelle e strisce.

Celebrata dal settimanale americano Time (che non ha i gusti facili), insieme a Beyoncé, come l’interprete del 2014, regina di ITunes con il suo terzo album (The Pinkprint), la 31enne Nicki sta dunque alzando ulteriormente il tiro. E di certo mira a sbaragliare la concorrenza, magari a raggiungere le vette già familiari a star del calibro di Beyonce e Jennifer Lopez. Ce la farà? I presupposti e gli “argomenti” non le mancano di certo, eh… Buon calendario a tutti!
Foto by Facebook