L’Oroscopo di Velvet: 18/12/2014
ARIETE
Non lasciarti sfuggire le occasioni per fermarti e riflettere, anzi sfruttale più che puoi. Questa giornata, in tal senso, può rivelarsi estremamente costruttiva. Per quanto riguarda il lavoro, forse i risultati non sono stati finora proporzionali al tuo impegno, ma non è ancora detta l’ultima parola. Tutto è possibile, ricordalo. L’amore regala momenti densi di passione.
TORO
La Luna opposta ti guasta l’umore, per fortuna interverranno persone a te care per risollevartelo… Almeno un po’. Fai però attenzione alla gelosia, che quando ti si attacca addosso rischia di farti perdere la lucidità. Per alcune coppie è giunto il momento di fare un passo importante. La salute è buona ma hai davvero un urgente bisogno di rilassarti.
GEMELLI
Giornata proficua. Alcuni desideri – anche ambiziosi – appaiono sempre di più alla tua portata, l’importante è non mordere il freno e anzi agire con la massima cautela. In campo lavorativo sfrutta al massimo le piccole occasioni che ti capitano fra le mani, spremile fino all’ultima goccia (in senso positivo, naturalmente). Evita i cibi troppo grassi e le bevande alcoliche.
CANCRO
La Luna in Scorpione armonica a Nettuno ti aiuta a spazzare subito via le nuvole riguardanti la vita sentimentale. In altre parole, eventuali contrasti e discussioni si dissolveranno nel nulla senza lasciare traccia. Per quanto riguarda i rapporti sociali, un’occasione persa sarà presto compensata da una migliore. Si consiglia una capatina in un centro benessere…
LEONE
La Luna dissonante tira fuori, o almeno prova a tirar fuori il peggio di te: cerca di fare in modo che ciò non avvenga, anche perché il rischio è che tu te la prenda con chi non c’entra proprio nulla. Cerca una salvifica valvola di sfogo, magari trova il tempo per andare in palestra o comunque fare attività fisica. Nei rapporti di coppia ci vuole maggiore comprensione reciproca.
VERGINE
La Luna nello Scorpione valorizza i tuoi lati migliori, in primis la costanza e la serietà. Ciò andrà a favore del lavoro di squadra e ti permetterà di ricevere apprezzamenti anche molto importanti. Non escludere l’apertura di nuovi orizzonti professionali, anzi comincia a prepararti dal punto di vista psicologico. Fai sport.
BILANCIA
La settimana si avvia verso il termine, Natale è sempre più vicino ma tu hai ancora troppi impegni cui far fronte. Non mollare, anche perché i risultati non tarderanno a giungere e saranno pure appaganti. In serata rilassati, possibilmente in compagnia della persona amata che saprà toccare i tasti giusti e fare le cose giuste… olè!
SCORPIONE
Giornata ottima, caro Scorpione, sotto ogni punto di vista. Il lavoro ti dà soddisfazioni, la vita sentimentale sta prendendo la piega da te desiderata. Cerca soltanto di non esagerare con la tua esuberanza o almeno di trovare il modo migliore per darle sfogo! E cerca anche di non cedere alle tentazioni culinarie che caratterizzano questo periodo dell’anno…
SAGITTARIO
Oggi non avrai molta voglia di parlare, il che per te è un po’ insolito. Il fatto è che senti l’esigenza di riflettere su alcune questioni e riordinare le idee alla luce degli ultimi avvenimenti: assecondala. Nella seconda parte della giornata ci sarà una piccola sorpresa che renderà tutto un po’ più leggero. Se sei single, osserva bene prima di osare.
CAPRICORNO
D’improvviso le idee si fanno molto più chiare e noti con facilità ciò che finora era sfuggito al tuo sguardo: è la giornata giusta anche per affrontare prove importanti. In campo professionale cerca di coltivare nuovi rapporti, in amore cerca di apprezzare e godere fino in fondo le attenzioni di chi ti sta accanto.
ACQUARIO
Hai poco tempo a disposizione e mille cose da fare, urge spiccato spirito organizzativo altrimenti rischi di soccombere. Qualcuno dirà qualcosa che suonerà male alle tue orecchie: passa oltre, non tutti sanno essere sufficientemente flessibili. Qualche screzio nei rapporti di coppia, forse sarebbe meglio non impuntarsi…
PESCI
Lasciati sorprendere in amore, non cercare una spiegazione precisa per ogni gesto o parola altrimenti rischi di rovinare la poesia. Il fine settimana è dietro l’angolo e lo stesso dicasi per il Natale: dedica maggiore spazio ai rapporti sociali e rimanda le decisioni più impegnative per quanto concerne il lavoro.