Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Romina Carancini e Francesco De Simone, ballerini sulle note dell’amore

Subito dopo il programma abbiamo iniziato il tour estivo quindi eravamo sempre vestiti comodi, però ricordo che in una delle prime sere appena fidanzati lui si è presentato con un mazzo di rose a casa ed io ero vestita praticamente come la ragazza del video ‘Rewind’ di Vasco Rossi: avevo un vestitino leggero a fiori“: così Romina Carancini, qualche tempo fa, durante un’intervista a Velvet Style ha raccontato l’inizio della storia con Francesco De Simone. Entrambi ballerini, entrambi 30enni, si sono conosciuti durante la quarta edizione di Amici (lui è arrivato secondo, lei quarta). La scintilla però non si è accesa subito. O forse sì, ma hanno preferito negarlo a se stessi. Hanno cercato di… Resistere. Chissà.

Fatto sta che in un primo momento sono stati uniti da una semplice amicizia. Poi, quando il programma era finito da un po’, il legame si è gradualmente trasformato fino a diventare una relazione sentimentale. Signore e signori, stanno insieme da ben dieci anni e finora nessuna ombra ha oscurato quest’amore. Progettano di costruire una famiglia, probabilmente di avere dei figli, ma anche in questo caso scelgono la politica dei piccoli passi. Romina lavora moltissimo in tv, ha partecipato a noti programmi fra cui Buona domenica, Ciao Darwin, Quelli che il calcio, Io canto, Colorado e più di recente X Factor.

Francesco invece appare meno sul piccolo schermo e sta costruendo la propria carriera lungo strade diverse: fa numerose tournée ed è anche coreografo (fra l’altro ha curato le coreografie di Corto and Cigarettes, festival internazionale del cortometraggio organizzato a Roma). Ha lavorato sul set di The Toyurist, il film con Angelina Jolie e Jonny Depp, e per altri produzioni cinematografiche internazionali. Calca inoltre le scene teatrali. Insomma, danza ma sta cercando di farsi apprezzare anche per le sue doti recitative e finora i risultati non sono mancati. Merito anche dell’amore, una forza sempre viva e stimolante. Merito di Romina, che fa sempre il tifo per lui. E lui ricambia con altrettanta intensità e dedizione: una coppia davvero splendida, non c’è che dire!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio