Lorenzo Fragola è single. Ebbene sì ragazzi. Non stiamo scherzando. Federica Consiglio l’ha lasciato. La donzella che lui ha amato per ben cinque anni di scuola e che alla fine è riuscita a conquistare l’ha mollato qualche giorno fa. Lo ha rivelato la stessa Federica con un messaggio molto chiaro sul suo profilo privato di Facebook: “Dato che continuano a essere pubblicati articoli e messaggi sui social e sui giornali che mi ritraggono come la fidanzata di Lorenzo, chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all’irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l’ho lasciato giorno 17/12/14. Saluto con affetto le persone che mi vogliono bene”. Irriconoscibile?
Cosa vuole dire la ragazza con questo messaggio? Forse che Fragola dopo la vittoria di X-Factor 8 e l’imminente partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo (con una canzone scritta dal suo mentore Fedez) si è montato la testa? Non ci stupiremmo, visto che nel giro di poco tempo la sua vita è cambiata radicalmente. E pensare che fino a qualche giorno fa Lorenzo parlava della sua relazione in maniera felice. Addirittura si considerava sposato: “Viviamo insieme – ha dichiarato attraverso un’intervista a Vanity Fair – Le paranoie c’erano i primi mesi della nostra storia. Se fosse gelosa adesso, Federica, non potrebbe vivere. Ho trovato, per fortuna, una persona che sapeva che cosa avrei affrontato andando in tv e prende tutto con le pinze, sa a che cosa dare importanza e a che cosa no”.
Federica alla finale del talent show di Sky 1 era presente, ma non si è fatta vedere davanti alle telecamere. Poi da quando Fragola ha riattivato il suo profilo privato di Facebook ha ancora una foto profilo insieme alla sua (ex) dolce metà. E in realtà c’è tutt’ora. E se fosse solo una crisi momentanea? Per Lorenzo è davvero un periodo meraviglioso dal punto di vista lavorativo. Per quello sentimentale c’è ancora da lavorare.
Foto by Facebook
Alberto Ravagnani a Ballando con le Stelle affronta critiche dai giurati e uno scontro con… Read More
Laura Chiatti racconta la sua diagnosi di ADHD ricevuta a 42 anni nel 2025, insieme… Read More
Nicola Botticini e Ludovica Cappello, coppia nata nella prima stagione di L'Amore è Cieco Italia,… Read More
Chiara Pompei si difende dalle accuse di foto ritoccate con AI su Instagram. L'ex tronista… Read More
C'è un tipo di solitudine che fa più male di tutte: quella che arriva proprio… Read More
Luca Onestini conquista Juego de Villanos su Telemundo 2026, vincendo il Reto de Redención e… Read More