Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 24/12/2014

ARIETE
Ci siamo, mancano pochissime ore alla Vigilia di Natale. E il tuo spirito è decisamente in sintonia con la situazione, anche se ieri non tutto è andato per il verso giusto. In ogni caso rimanda rogne e problemi a domani, caro Ariete, e goditi questa giornata. Gli affetti familiari devono avere la precedenza su tutto.

TORO
Arrivi alla Vigilia di Natale con addosso una certa stanchezza e soprattutto tanti pensieri che affollano la mente: mettili in stand by, amico Toro, hai tempo per pensarci nei prossimi giorni. Anzi, le riflessioni occuperanno gran parte del 2015. Regalati, dunque, una giornata di dolcezza e relax.

GEMELLI
Vuoi un consiglio? Fai un pranzo leggero, anzi leggerissimo. Perché in serata la tavola sarà fin troppo imbandita e tu davvero non saprai dire di no. Merito anche della compagnia, che stavolta sarà giusta davvero e dunque ti stimolerà sia la voglia di mangiare che di brindare. Arriva pure qualcosa di inaspettato.

CANCRO
Nonostante il giorno di festa, la forma psicologica lascia a desiderare, anche a causa dello stress accumulato negli ultimi giorni. Nei limiti del possibile, cerca di svuotare la mente. In tal senso ti sarà d’aiuto la persona amata, a patto che tu ascolti i suoi consigli. La famiglia appare più importante del solito.

LEONE
E’ vero, questi ultimi giorni dell’anno non soddisfano pienamente le tue aspettative. Anzi, diverse ciambelle stanno uscendo… Maluccio. Tu, però, hai il dovere ti rendere onore a questa giornata. A questa festa. Dunque metti da parte le arrabbiature e concentrati sia sui significati più profondi che sugli aspetti più goliardici.

VERGINE
Un gesto inaspettato darà a questa giornata un colore completamente diverso a quello che ti aspettavi. E sarà senza dubbio un colore più bello. Insomma, la tua Vigilia di Natale meriterà la promozione, ma non mettere da parte un amico “storico”…

BILANCIA
La vita sentimentale catalizza i tuoi pensieri e tutto il resto passa in secondo piano, anche questa festività ormai arrivata. C sono alcune cose che finora hai preferito ignorare e che invece adesso devi affrontare, è vero. Ma farlo oggi è sarebbe un vero azzardo, dunque pensaci!

SCORPIONE
E’ la vigilia. E queste ore saranno all’insegna della frenesia. Una frenesia non stressante, però, bensì dal sapore buono. Perché condivisa con alcune fra le persone a te più care. Approfitta di queste giornata anche per chiarire a te stesso alcuni tuoi desideri…

SAGITTARIO
Sarà una giornata bella, questa. Perché rispetto allo scorso Natale sono cambiate in meglio alcune cose, anzi: sei stato proprio tu a cambiarle, il che rende tutto ancora più soddisfacente. In serata, però, trova anche il modo per dedicarti agli amici più cari.

CAPRICORNO
Non tenere il muso, amico Capricorno. Certo, hai i tuoi motivi, ma non credi che in una giornata come questa sia obbligatorio mettere da parte le tensioni di qualsiasi tipo, per lasciar spazio alle cose più belle? La famiglia sarà un abbraccio forte e caldo.

ACQUARIO
La vigilia è arrivata e tu sei indietro con la tabella di marcia, vero? Prendila con filosofia, innervosirsi per questo motivo sarebbe un errore. E comunque dal tardo pomeriggio la faccenda si farà molto più interessante: ottima compagnia, ottimo cibo, parole dall’effetto balsamico…

PESCI
Ieri hai lasciato qualcosa in sospeso, ma oggi non è il caso di pensarci. Concentrati, piuttosto, sull’importanza di trascorrere una bella giornata con amici e parenti: è l’unica cosa di cui hai davvero bisogno, anche se forse non l’hai ancora realizzato pienamente.

Pulsante per tornare all'inizio