Luce Barucchi e la dedica al figlio: “Sei tu che mi dai la forza…”
I momenti di bui di Luce Barucchi sono passati. Dopo la partecipazione a Uomini e Donne e la conseguente rottura con il tronista Luca Viganò, è stata protagonista di una valanga di critiche, ma lei non si è affatto buttata giù. Forse perché al suo fianco c’è il figlio che le dà sempre tanta carica. Luce non pubblica spesso foto del bambino sui social network perché vuole che il loro sia un rapporto speciale e non fatto di immagini date in pasto alla Rete. In occasione del terzo compleanno del figlio però l’ex corteggiatrice ha voluto scrivere pubblicamente un messaggio, ringraziandolo di tutto quello che fai (indirettamente) per lei.
“Tre anni fa a quest’ora – ha scritto su Instagram – ero in un letto d’ospedale con dolori fortissimi, quanto mi hai fatto penare per nascere… Mi sentivo dire vedrai poi i dolori del parto li dimenticherai, dopo tre anni li ricordo ancora benissimo”. Anche se è stato un parto difficile, tutto svanisce quando lui la chiama mamma, quando la bacia, quando sa che senza di lei non sa stare. E’ lui che le dà la forza anche quando tutto va storto. In fondo quei dolori le hanno regalato la sua gioia più grande. “Forse non sarò una mamma modello – ha continuato – urlerò troppo, sarò troppo stravagante, e ansiosa, però ti amo e cerco di fare il meglio per te, anche se spesso sono troppo severa… Tu sei la mia gioia il mio orgoglio la mia soddisfazione più grande tu sei la mia vita amore mio”.
“Passo tutto il tempo con mio figlio – ha ammesso qualche tempo fa attraverso un’intervista a Velvet Gossip – e sono una madre severa. Ho pubblicato su Instagram pochissime foto con lui perché non voglio che la gente parli male del nostro rapporto”. Ora poi nella sua vita c’è anche Fabio e quindi l’amore procede a gonfie vele. Cosa desiderare di più?
Foto by Instagram