
Che tenerezza assoluta. Roba da sentirsi sciogliere il cuore come un cono sotto il sole d’agosto. Roba da confondere con le favole più belle. Dunque. All’ultima edizione del concorso Il più bello d’Italia è stato incoronato il 23enne Damiano Cioci, ma una fascia per l’avvenenza è andata anche a Simone Coccia Colaiuta, muscoloso giovanotto – modello ed ex spogliarellista – ormai ben noto alle cronache rosa. Sì, perché questo aitante, tatuato e ambizioso 31enne è il compagno ufficiale della 54enne Stefania Pezzopane. Sì, la senatrice del Pd. Che coppia splendida, guardateli e ammirateli insieme a noi:

Alla premiazione ha assistito anche l’onorevole, naturalmente, e Simone l’ha fatta commuovere davanti a tutti: “Dedico questa fascia – ha detto – alla donna che amo“. Che tenerezza. Certo, i più “cattivi” non credono a questo amore. Credono che sia una questione di interessi. Escludono a priori che un ragazzo come Simone, nel cui passato figurano anche una partecipazione a Uomini e donne e un fidanzamento con l’elegante Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, possa davvero aver perso la testa per la Senatrice.
Non solo per la differenza di età, che è davvero notevole. Ma anche per una questione… Estetica. Eppure. Eppure i due piccioncini si mostrano inseparabili e affiatatissimi. Difendono a spada tratta il loro legame e la loro quotidianità e sono del tutto indifferenti alle malelingue. Lui le ha persino fatto una proposta di matrimonio in diretta radiofonica e ha scritto su Facebook un messaggio fin troppo chiaro: “Combatteremo fino alla fine per proteggere la nostra storia, i nostri sentimenti da qualunque forma di malignità. L’amore trionfa, uniti si vince“. Che meraviglia, che belli…
Foto by Facebook