Fedez ubriaco in discoteca? “Vi dimostro che sono più sano di un parlamentare” [FOTO]
Molto spesso Fedez scatena polemiche in Rete, come quella con Barbara D’Urso e la recente con Francesco Facchinetti. Questa volta però il rapper è stato protagonista indirettamente di un episodio spiacevole: qualche sera fa è stato ospite di una serata in discoteca e la pagina Facebook del locale ha pubblicato alcune immagini molto strane. Negli scatti Fedez appare assente. Forse ubriaco. C’è addirittura chi dice drogato. Il giudice di X-Factor ha risposto allora alle provocazioni con dei messaggi chiari: “Oggi i siti dei quotidiani più importanti si lanciano in inchieste da premio Pulitzer titolando: Fedez ubriaco irriconoscibile! (Viviamo in una delegazione degli anni 50?) Wow, ogni tanto faccio anche la cacca e respiro come un essere umano qualsiasi, pensa un po’… Tutti spunti interessanti per nuovi articoli! Montanelli vi fa una pippa eh”.
E non è finita qui: “Ah ci tengo a precisare – ha cinguettato – i test antidroga non si fanno guardando le foto… E se volete vi dimostro che sono più sano di un parlamentare“. Effettivamente nelle immagini Federico (questo il suo vero nome) ha una faccia davvero sconvolta. Certo però che non si può flagellare qualcuno solo per qualche bicchiere di troppo. Forse è stata la discoteca in questione a non considerare bene quali foto diffondere e quali no. Non a caso ora gli scatti incriminati sono stati magicamente rimossi.
Ma cosa pensano i suoi fan delle immagini incriminate? C’è chi lo critica duramente: “@Fedez E basta! Ti hanno beccato ubriaco…stacci! Se non vuoi commenti la prossima volta bevi a casa tua…“, “Le foto di Fedez ubriaco marcio ahahahaha poveretto“; ma anche chi non vuole saperne di questa storia: “Non ci frega di quanto era ubriaco @Fedez. Ogni tanto guardate l’artista e non il personaggio! #eBasta”, “@Fedez a me non me ne frega niente se eri ubriaco o no tanto ti amo lo stesso! Ah dimenticavo i fans si vedono in questi casi!!!!”, “@Fedez ti amo lo stesso anche ubriaco e drogato“.
Foto by Twitter