Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sono lasciati?
Uh santo cielo, questi pettegolezzi! Non si può mai stare in pace, accidenti! La ferrea coppia formata da Silvio Berlusconi e Francesca Pascale deve continuamente fare i conti con rumors di qualsiasi tipo, ma che noia! Nelle ultime ore, e con crescente insistenza, si vocifera di una loro rottura. Dubbi, quasi certezze che scaturiscono da un dato di fatto: negli ultimi tempi sono apparsi poche volte insieme in pubblico ed ecco che è scoppiato il caso. Qualcuno addirittura sostiene che la vivace Francesca si sia trasferita in un lussuoso appartamento a Madrid. Lui, Silvio, ha smentito con una nota ufficiale: “Nulla di quanto riferito corrisponde al vero“. Poi è intervenuta lei, col consueto vigore.
“Crisi? – è sbottata la Pascale – Ma quale crisi? Io e il presidente Berlusconi siamo sempre una coppia quasi normale. Una coppia in cui quel ‘quasi’ c’è sempre stato e riguarda la differenza d’età. E chi si scolla da lui? Tra l’altro, so che in giro c’è qualcuno che ha una scommessa in corso. Hanno scommesso che io e il mio compagno ci lasceremo entro sei mesi. Qualcuno li chiamerebbe gufi o semplicemente invidiosi…“. Beh, certo, l’invidia. Che brutta cosa. E chissà quante vorrebbero essere al posto di Francy!
“Sinceramente – continua lei – non capisco che interesse possa esserci, nel momento in cui il nostro Paese vive una crisi devastante, sulle cose che riguardano la mia vita privata. Ma quand’anche fosse, bastava chiedermelo e avrei mandato la mia posizione con l’applicazione del telefonino. Bastava chiedermelo e avrei dimostrato che non ero a Madrid“. Ecco, è pure attrezzata grazie alla tecnologia. Non si scherza mica, eh. E comunque a Madrid c’è stata una volta sola, tempo fa, durante una gita scolastica. Non le dispiacerebbe tornarci, per la cronaca.
Per il resto, capita che non possa accompagnare il suo Silvio ad alcuni eventi, ma ciò non vuol dire nulla. Il loro amore è più saldo che mai. Sincero. Profondo. Uh santo cielo, questi pettegolezzi!
Foto by Twitter