La bufala del giorno: Ilary Blasi e Francesco Totti in crisi
Suona un po’ come una bufala, eppure secondo alcuni tra Ilary Blasi e Francesco Totti ci sarebbero un po’ di problemi. Ad insinuare il dubbio è il settimanale Nuovo che ha diffuso la notizia di una furiosa litigata dei due coniugi in un ristorante romano. C’è chi dice sia colpa delle continue richiesti insistenti del Capitano della Roma di avere un terzo figlio dopo Cristian, nato il 5 novembre 2005, e Chanel, venuta al mondo il 13 maggio 2007. Beh. Sembra molto (davvero tanto) strano che i due abbiano discusso animatamente per una questione del genere. Ed infatti si tratta di una frottola bella e buona. La prima del 2015.
La notizia del litigio (mai confermato) risale allo scorso novembre, solo che alcuni siti internet hanno riportato proprio nelle ultime ore la notizia come nuova. C’è da specificare che in realtà da molto tempo Ilary e Francesco hanno proprio delle divergenze riguardo questo tema così delicato. Qualche mese fa durante un’intervista con Maurizio Costanzo su Rai Uno addirittura il Pupone ha dichiarato di avere già un nuovo pargolo in cantiere. “Il terzo figlio è imminente – ha detto – Maschio o femmina è lo stesso, tanto ormai con Ilary la coppia l’abbiamo fatta”. Queste affermazioni hanno scatenato le pagine di cronaca rosa, ma poi ci ha pensato subito la conduttrice romana a mettere a tacere tutte le voci.
Il loro matrimonio (si sono sposati nel giugno del 2005) procede tra alti e bassi, come qualsiasi altra relazione duratura: “Abbiamo avuto i nostri alti e bassi, certo – ha confidato la Blasi qualche settimana fa attraverso le pagine del settimanale Oggi – ma mai crisi profonde. Periodi di noia e periodi di allegria, però non è mai capitato che parlassimo di separazione. Al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi. Io e Francesco siamo riusciti a crescere insieme e devo dire che oggi abbiamo un rapporto più profondo”.
Foto by Twitter