Felicitazioni

Francesco Mandelli papà per la prima volta: è nata Giovanna

Francesco Mandelli non ama parlare della sua vita privata, ma visto che è uno dei personaggi più chiacchierati al momento, anche lui deve accettare l'”invasione” delle riviste di cronaca rosa nella sua intimità. Anche perché si tratta solo di belle notizie: domenica 11 gennaio è nata la sua prima figlia, Giovanna. A dare l’annuncio è stata la sua compagna (nonché ufficio stampa) Luisa Bertoldo con una foto su Instagram: “Ciao mi chiamo Giovanna e così mi ha visto la zia Olimpia”. In Rete a fare loro gli auguri per primi sono stati i ragazzi del fanclub ufficiale dell’attore: “Facciamo tantissimi auguri a Francesco e a Luisa diventati ieri genitori della piccola Giovannaaaaa”; è stata poi la volta di Selvaggia Lucarelli: “Facciamo i nostri Auguri a Francesco Mandelli che oggi è diventato papà di Giovanna”.

Dopo la nascita della piccola, arriveranno anche i fiori d’arancio? Francesco e Luisa stanno insieme ormai da più di sei anni, quindi per loro si tratterebbe solo di una formalità. Per la proposta di matrimonio bisogna comunque aspettare, visto che nei prossimi mesi Mandelli avrà molto da fare. Insieme al suo compagno di lavoro Fabrizio Biggio è infatti tra i concorrenti Big della nuova edizione del Festival di Sanremo (leggi tutte le anticipazioni su Velvet Music). E non solo. Dopo la fine della manifestazione, uscirà nelle sale cinematografiche il loro nuovo film La solita commedia – Inferno (leggi la trama su Velvet Cinema), quindi entrambi saranno occupati con la promozione della pellicola.

Il Nongiovane (questo il suo soprannome agli inizi della carriera su Mtv) ama l’arte in tutte le sue forme. Non si può negare: “Credo di essere un ragazzo – ha detto qualche tempo fa attraverso un’intervista a Velvet Cinemache in questi anni ha esplorato con curiosità le diverse insenature delle discipline artistiche. Trasmetterà questa sua passione anche alla figlia?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio