Kate Middleton non avrà più figli: “dramma” o semplice scelta?
“Il dramma di Kate Middleton“, “La famiglia reale sconvolta“: titoli del genere stanno circolando da qualche ora in Rete. E ancora non si è capito se corrispondano a realtà oppure siano frutto di una studiata nonché strategica esasperazione da parte dei media. Ma andiamo con ordine. L’elegante Kate aspetta il secondo pargolo dal Principe William. Fin qua tutto bello. L’aspetto della fanciulla non è niente male, ma l’apparenza un po’ inganna perché in realtà Kate fa i conti con pesanti nausee mattutine. Dove sta la novità?, direte voi. Quale donna incinta non soffre di nausee? Sì, ma le sue sono frutto di una pesante forma di Hyperemesis Gravidarum, complicanza che colpisce una donna su 200 e che può portare a gravi forme di disidratazione. E questa seconda attesa pare si stia rivelando talmente faticosa e dura da spingere Kate a dire basta. In altre parole, sembra che non voglia più avere figli.
A riportare l’indiscrezione nel Bel Paese è stato il settimanale Diva e donna, il quale a sua volta sarebbe eco di confessioni raccolte presso individui molto vicini alla nobile coppia. Si dice anche che William invece di eredi ne vorrebbe più di due. E che speri in una soluzione. Noi, però, restiamo perplessi. Noi questo dramma non lo vediamo. Perché comunque due figli sono due figli, e consideriamo che già il primo è un maschietto dunque quelle questioni legate alla successione sono già sistemate.
D’altra parte, nausee e stanchezza a parte, non potrebbe essere che la Middleton non se la senta più e basta, anche per altri motivi? Che avrebbe preso la medesima decisione anche se fosse scoppiata di salute? Perché questa ricerca sfrenata dello scoop, che viene portata avanti anche a costo di dissociarsi dalle verità?
Foto by Facebook