
Siamo abituati alle sorprese di Alessia Marcuzzi: lo scorso 1 dicembre si è sposata senza avvertire nessuno con Paolo Calabresi Marconi (produttore titolare della Buddy Film) e ha annunciato l’evento solo dopo con una foto pubblicata su Instagram. Non è che dai neo-sposi ci dobbiamo aspettare anche un figlio in arrivo? “Ne ho già fatti due – ha dichiarato Alessia ieri, sabato 17 gennaio, durante un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin – Subito un altro bimbo sarebbe una scossa un po’ troppo forte. Magari tra un po’…”. Insomma, per il momento non c’è un pargolo in arrivo, anche se non è esclusa l’ipotesi in futuro.
E pensare che qualche mese fa c’è già chi aveva parlato di una presunta gravidanza della conduttrice. Tutta colpa di alcune foto sospette: “Non sono incinta – ha detto la Marcuzzi per mettere a tacere tutte le voci – La prossima volta starò attenta a come mi vesto e come muovo il corpo quando cammino… Giuro! Ahahahahahah! Baci a tutti”. In fondo è stato un periodo di troppi cambiamenti per la secondogenita Mia di soli tre anni, avuta dalla precedente relazione con Francesco Facchinetti: oltre alle nozze della mamma, è nato da poco il fratellastro (il dj ha avuto un altro figlio, Leone, dalla moglie Wilma Helena Faissol), quindi un altro fratellino o sorellina forse sarebbe difficile da accettare.
In questo periodo poi Alessia è davvero impegnata, visto che il prossimo 26 gennaio partirà su Canale 5 la nuova edizione dell’Isola dei Famosi che tra i concorrenti confermati ha Rocco Siffredi, Valerio Scanu, Fanny Neguesha (ex di Mario Balotelli) e Catherine Spaak. Una nuova maternità può quindi aspettare. Anche perché la Marcuzzi ha già una bella famiglia allargata: oltre a Mia, c’è il primogenito Tommaso di tredici anni, avuto dalla storia d’amore con l’ex calciatore Simone Inzaghi. Fortunatamente vanno tutti d’accordo e questo non è poco…
Foto by Facebook