Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Scherzi a parte, Paolo Ruffini: i suoi boxer impazzano sul web [FOTO]

Da anni il programma Scherzi a parte intimorisce la maggior parte dei personaggi noti del mondo dello spettacolo. Paolo Ruffini è stato una delle ultime vittime ed il video dello scherzo è andato in onda ieri, lunedì 19 gennaio, su Canale 5, suscitando molta ilarità sul web. Perché? La più grande paura dell’attore e regista è quella di avere dei ladri in casa e allora quale beffa peggiore se non fargli credere di avere degli estranei in casa nel cuore della notte? A divertire il pubblico non è stata solo la sua faccia impaurita, ma soprattutto i boxer indossati da Ruffini. Lo stesso Paolo ha ammesso la caduta di stile: “Lo so, lo so… – ha scritto su Facebook per annunciare la sua presenza nella trasmissione – Mi vedrete con un bel buzzetto e delle mutande impresentabili, non sono proprio al top, diciamo“.

Scherzi a parte, Paolo Ruffini: i suoi boxer impazzano sul web [FOTO]

Effettivamente non sono proprio delle belle mutande. In Rete il comico è stato praticamente distrutto: “Dopo aver visto le mutande di Ruffini, avrò bisogno degli stessi anni di terapia di Paolo Brosio“, “Vi prego di mettere una di quelle sfocature usate per coprire i volti dei minori ma sul fisico e sulle mutande di Ruffini”, “Non so se Paolo #Ruffini deve essere più imbarazzato per quanto è coraggioso o per le mutande che indossa“, “Che schifo Ruffini in mutande, vi prego”, “Con 12 milioni di euro, potevamo comprare un paio di mutande a Paolo Ruffini”.

Ma se alla moglie piace così, perché criticarlo? Claudia Campolongo è stata anche complice dello scherzo e in questo modo sono state messe – indirettamente – a tacere tutte le voci riguardo una loro presunta crisi. Nonostante i sette anni di matrimonio, ogni tanto si parla delle presunte scappatelle di lui. L’ultima, in ordine cronologico, sembra essere con la collega Elena Morali: i due sono stati paparazzati insieme durante una serata tête-à-tête, ma nessuno ha confermato le voci.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio