Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Tommaso Scala, le fan in rivolta: “Non ha rispetto per le donne…”

Questa volta Tommaso Scala l’ha fatta davvero grossa. Sembra che per l’ex tronista di Uomini e Donne i giorni da personaggio più amato dai ragazzi, e soprattutto dalle ragazze, siano passati. Qualche giorno fa il ragazzo ha pubblicato su Instagram la foto di una chiave, con un messaggio molto chiaro: “Si chiude una porta si aprirà un portone anche se per altri già si è aperto e fanno di tutto per nasconderlo ahahahahahaha ma riderà bene che riderà per ultimo ed io mi divertirò da morire”. Un chiaro riferimento alla sua storia d’amore, ormai conclusa da diverso tempo, con la corteggiatrice Flavia Fiadone.

Alcune sostenitrici della ragazza si sono arrabbiate per questo suo gioco di parole, tanto da attaccarlo. Tommaso allora ha risposto ad una ragazza con un commento davvero di cattivo gusto: “Ma chi ca**o sei? Mostro”. Le donzelle non ci hanno visto più. Anche quelle che lo sostengono sempre non hanno potuto fare a meno di rimanere deluse da questa affermazione. “Quanto sei ridicolo!!! Chiamare mostro una ragazza, vergognati!“, “Dare del Mostro ad una ragazza sentendosi Dio sceso in terra! Ma vai a ca**re, fallito!“, “Hai deluso anche me! Impazzivo per te. E poi?”, “Che rispetto hai per le donne?“, “Che delusione, mi piacevi tanto come ragazzo e ti permetti di chiamare mostro una ragazza solo perché ti ha in qualche modo insultato nell’orgoglio”.

Perché continuare a discutere su dei fatti che ormai fanno parte solo del passato? Anche perché lo stesso Scala ha ammesso di non avere più alcun interessa per l’ex fidanzata. L’ha detto chiaramente: “Comunque a me di Flavia nn me ne frega un ca**o sono follemente innamorato di un’altra persona”. Infatti già da qualche tempo (dallo scorso ottobre) Tommaso esce con una ragazza napoletana e sembra molto felice di questa nuova storia d’amore.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio