Indiscrezioni & Social

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, un’amicizia che va oltre le difficoltà [FOTO]

Il primo a dare la notizia della scomparsa di Pino Daniele lo scorso 4 gennaio è stato il collega Eros Ramazzotti con un messaggio su Instagram: i due artisti erano molto amici. E così anche le loro figlie. Aurora Ramazzotti e Sara Daniele hanno entrambe diciotto anni e praticamente sono cresciute insieme. Con i loro padri in giro per l’Italia e nei backstage dei concerti a giocare. Quando però il cantautore partenopeo è morto improvvisamente, c’è chi ha criticato Aurora di non essere stata accanto all’amica del cuore. In realtà è tutto falso. La Ramazzotti ha sostenuto la Daniele e non l’ha mai lasciata da sola.

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, un'amicizia che va oltre le difficoltà [FOTO]

Per mettere a tacere tutte le voci nei loro rispettivi profili Instagram sono apparse alcune foto insieme: “E se ci perderemo, non ti perderò e non mi perderai. Perché alla fine io lo so e tu lo sai. Ci sono tramonti che non tramontano mai. #MassimoBisotti #MAI – presto da te”, ha scritto Auri; “Even when the night changes, it will never change me and you. #permesaràcosi”, le ha fatto eco Sara con tanto di cuore annesso. Il loro è un legame forte, che va oltre a tutte le polemiche che circolano ormai da giorni sul web.

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, un'amicizia che va oltre le difficoltà [FOTO]

La Daniele è presa di mira in continuazione: ha un profilo pubblico su Ask e quindi c’è chi le fa domande riguardo il padre ed alcune sono davvero di cattivo gusto: “Ho visto il testamento di tuo padre, sei diventata ricca in un botto, complimenti”, “Hai visto che cattivo che ha detto Albano di tuo padre?”, “Cosa pensi di quello che ha detto la compagna Amanda a Pomeriggio 5?”, “Come ti senti dopo la morte e dopo i ladri?”, “Cosa hai fatto quando ti hanno chiamata e ti hanno detto che tuo papà non ce l’avrebbe più fatta?“. Fortunatamente Sara ha un carattere forte e risponde a tutti a tono e con ironia. Pino sarebbe orgoglioso della sua bambina.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio