Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 26/01/2015

ARIETE
Le stelle non ti sono particolarmente favorevoli, oggi, di conseguenza dovrai far fronte a più qualche qualche fastidioso imprevisto. Per fortuna la cosa non ti turberà e non ti danneggerà. In campo professionale evita di imbarcarti in imprese più grandi di te e pensa alle cose concrete; in campo amoroso tieni alla larga le tentazioni perché non mancheranno.

TORO
Alcuni contrasti con la persona amata, sia pur non gravi, ti guasteranno l’umore; la relativa tensione ti accompagnerà per l’intera giornata. In certi momenti ti sembrerà davvero di essere un Toro alle prese con un telo rosso sventolato davanti al suo muso. In serata per fortuna le cose cominceranno ad andare meglio…

GEMELLI
Nessuna nuova, buona nuova: un vecchio proverbio che oggi fa davvero al caso tuo. In fondo non è male che alcune giornate scorrano senza imprevisti, cambiamenti, sorprese, novità: c’è la possibilità di riordinare le idee. Serata da trascorrere nell’ambiente familiare.

CANCRO
L’esordio di questa settimana avviene con qualche imprevisto, anzi per fastidio. Non sentirti vittima dell’universo, però, perché capita a tutti. Piuttosto rimboccati le maniche e non fare a meno di esprimere idee se te ne verrà qualcuna valida. Il lavoro propone possibilità di cambiamenti, che tuttavia vanno valutate con calma.

LEONE
Qualche discussione in famiglia, riguardante alcune questioni piuttosto complesse. E’ probabile che tu abbia compiuto un passo falso: prenditi le relative responsabilità e cerca di rimediare al più presto. Per quanto riguarda il lavoro, è un buon momento per farsi avanti. In campo amoroso c’è il rischio di qualche lite…

VERGINE
Avrai la possibilità di concretizzare tutto ciò che ti verrà in mente, ma sarà necessario organizzarsi in modo quasi scientifico. In campo professionale saprai valorizzare e nutrire il lavoro di squadra. Per quanto riguarda le dinamiche di coppia, il consiglio è quello di mostrare attenzione e disponibilità a un dialogo schietto e sincero.

BILANCIA
Mille idee ti ronzano in testa ma sono fin troppo confuse. Seguire l’istinto e provare a razionalizzare? Ecco il dilemma. Forse è meglio prendere tempo, per una volta. Intanto, in campo professionale presta ascolto ai consigli di una persona che gode della tua stima. L’amore riscalda.

SCORPIONE
L’attuale disposizione dei pianeti ti mette addosso un bel carico di energia: davvero non saprai a chi dare i resti! Bene così, carissimo Scorpione. Cerca solo di non fare sciocchezze e di non pronunciare a sproposito, perché oggi il rischio è concreto. Coinvolgi la persona amata nei tuoi progetti immediati e/o futuri.

SAGITTARIO
Diversi pianeti ti voltano le spalle e ciò renderà più faticoso il tuo percorso. Almeno oggi. Le soluzioni, comunque, non mancheranno. E alcune le troverai quasi a sorpresa: il bello della vita è anche la sua imprevedibilità. Se hai una relazione, oggi vivrai momenti davvero intensi. Se sei single, rendi più attiva la tua vita sociale.

CAPRICORNO
Oggi saprai gestire te stesso e le tue risorse in modo intelligente e oculato, mettendo in campo tutto il tuo senso pratico e vincendo inutili insicurezze. Per quanto riguarda il lavoro, una persona che conosci bene sarà esserti darti un aiuto prezioso. In amore prova a metterci un po’ più di fantasia!

ACQUARIO
La settimana comincia con ritmi piuttosto calmi o perlomeno facilmente gestibili. Non cvi saranno grandi novità, almeno per oggi, e in fondo va bene anche così. Tuttavia evita di farti prendere dall’indolenza e cerca comunque un modo per stimolare la mente e superare qualche piccolo limite.

PESCI
Un’occasione imprevista potrebbe subito tramutarsi in vantaggi per la tua vita sia lavorativa che privata: non fartela sfuggire. E non lasciarti spaventare dall’ignoto, te ne pentiresti amaramente! Per quanto riguarda il rapporto di coppia, forse è arrivato il momento di introdurre qualche novità.

Pulsante per tornare all'inizio