Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 13/02/2015

ARIETE
Urano nel segno prende a braccetto la Luna in Sagittario e questo significa prima di tutto che i single hanno ottime possibilità di fare incontri molto, molto interessanti. In campo professionale, invece, oggi sarai particolarmente… Produttivo. Ma in serata archivia i doveri e lascia l’esclusiva ai piaceri!

TORO
Qualcuno è pronto a darti il suo aiuto, ma… Devi accettarlo. Prendere la mano che ti viene tesa e, al contrario, allontanare tutte le persone polemiche, provocatorie, agitate da qualche malanimo di sorta. In amore sono possibili nuovi incontri interessanti per chi è in cerca dell’anima gemella.

GEMELLI
Nettuno dissonante fa impennare le tue incertezze e anche le tue debolezze: un consiglio? Resta in seconda fila e rimanda, se possibile, le questioni particolarmente delicate. C’è il rischio che qualcuno possa prendere il sopravvento. Rifugiati fra gli affetti consolidati.

CANCRO
Evita le situazioni ambigue, perché oggi non hai gli strumenti per uscirne indenne e per trovare la giusta chiave di interpretazione. In campo professionale sarebbe meglio cercare di essere produttivi ma non prepotenti e/o arroganti. In amore le cose vanno bene anche grazie alla presenza di Venere nei Pesci.

LEONE
Giove lancia sguardi benevoli a Venere, la Luna è in Sagittario: ci sono le premesse migliori affinché tu riesca a raggiungere un traguardo che ti sta a cuore. Hai davvero energia da vendere. Per quanto riguarda la salute, potresti avere qualche disturbo legato al sonno: in erboristeria troverai la soluzione.

VERGINE
La Luna in Sagittario non è una cosa buona per te, diciamolo sinceramente. Insomma, c’è il rischio che oggi tu ti senta sottotono e di malumore. E c’è pure il rischio che tu ti innervosisca al lavoro. Sai che c’è? In serata, almeno, concediti… La pace delle piccole cose. Buon cibo, volti amati, anche un po’ di musica!

BILANCIA
Urano contrario porta cambiamenti che non t’aspettavi ma che, tutto sommato, potrebbero rivelarsi positivi. A patto che, sulle prime, tu non perda la fiducia. La vita sentimentale potrebbe essere scossa da una certa confusione. Non mangiare troppa carne, oggi!

SCORPIONE
Giove contrario ti potrebbe spingere a infilarti nei guai o, comunque, in qualche situazione imbarazzante. Trattieniti e razionalizza, nei limiti del possibile. E ascolta le parole di un amico che ha la situazione molto più chiara di quanto non l’abbia tu. Chi ha da poco conosciuto una persona, stavolta rischia di perdere la testa…

SAGITTARIO
La Luna in congiunzione è d’accordo con Saturno, Urano e Nettuno nel costellare questa tua giornata di momenti piacevoli e anche… dolci. D’altra parte, la passione si farà sentire più forte che mai. Insomma, oggi largo alla vita privata e agli stati d’animo più intimi, per una volta i doveri possono passare in secondo piano.

CAPRICORNO
Concediti qualche sfizio, ogni tanto, e qualche innocente colpo di testa: ti farà bene, non puoi essere sempre tutto d’uno pezzo! In campo professionale le cose si fanno finalmente più facili, in campo amoroso avrai conferma della solidità del tuo rapporto. Attenzione agli accessi a tavola.

ACQUARIO
Gli imprevisti non rallenteranno il tuo cammino e non riusciranno a guastarti l’umore: prima di tutto perché il weekend è finalmente arrivato e già questa è per te una cosa meravigliosa, secondo perché hai energie da vendere. Serata tranquilla, da trascorrere con ritmi lenti e… al calduccio.

PESCI
Nettuno nel segno non è d’accordo con la Luna in Sagittario, di conseguenza faresti bene a muoverti con una certa cautela in ogni campo e a non parlare troppo. Prima di accettare l’aiuto di qualcuno, verificane la sincerità. In tutti i casi, faresti meglio a puntare sulle tue forze oggi. Il partner è nervoso e condiziona anche il tuo umore.

Pulsante per tornare all'inizio