Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 16/02/2015

ARIETE
La Luna nel segno del Capricorno ti aiuterà a inquadrare con estrema lucidità tutte le situazioni, anche le più complesse. D’altra parte, avrai l’energia necessaria e sufficiente per mettere le cose a posto. Cerca però di rallentare i ritmi, almeno in serata. L’amore è sinonimo di solidarietà e dolcezza.

TORO
La settimana comincia con la Luna dalla tua parte, il che è a dir poco positivo. Hai la sua protezione e di conseguenza i problemi di tutti i giorni appaiono più lievi e le tensioni si allentano. Approfittane per mettere a fuoco nuovi progetti e – perché no? – cercare nuovi orizzonti.

GEMELLI
Metti in conto un incontro molto interessante oggi: potrebbe tradursi nell’apertura di nuovi orizzonti professionali o, comunque, in una crescita per te molto importante. La persona amata ha bisogno di tutte le tue attenzioni e anche dei tuoi consigli, dedicale il tempo che merita.

CANCRO
La Luna in Capricorno non ti sarà molto d’aiuto, oggi, anzi si divertirà e metterti i bastoni fra le ruote e disseminare il tragitto di imprevisti e piccolo fastidi di sorta. Prendila con filosofia, in mancanza d’altro. E in serata rifugiati fra le pareti domestiche: hai bisogno di calore.

LEONE
Senti il bisogno di consolidare la tua posizione su tutti i campi e di farti valere: un bisgono che appartiene alla tua natura, caro Leone! E allora cerca di individuare la strada giusta e percorrila senza farti distrarre da niente e da nessuno, mettendo in conto anche rinunce e una grande fatica…

VERGINE
La Luna è dalla tua parte ma Nettuno ti rema contro. Tieni i pettegolezzi a distanza che è meglio. Concentrati piuttosto sul lavoro anche perché ci sono in ballo alcune situazioni non facilissime. La vita di coppia, per fortuna, procede all’insegna della stabilità.

BILANCIA
La settimana comincia con una certa elettricità nell’aria, che molto probabilmente coincide con l’ambiente lavorativo. Se ci sono dei rapporti tesi, se avverti anche una certa pressione nei tuoi confronti, fai buon viso a cattivo gioco. E intanto cerca una soluzione. In campo sentimentale si prevede qualche temporale (e fa pure rima…)

SCORPIONE
La Luna in Capricorno ti aiuterà a risolvere alcune incomprensioni che riguardano sia i rapporti di coppia che quelli sociali. Ti sentirai di colpo più leggero, più positivo, decisamente meno preoccupato. Sarebbe però il caso di dedicare maggiore tempo a te stesso, non credi anche tu? Volere e potere…

SAGITTARIO
E’ vero, comincia una nuova settimana. E’ anche vero che gli impegni da fronteggiare sono numerose. Però devi ugualmente trovare il tempo e il modo per dedicarti alle amicizie, quelle che contano. Il motivo lo capirai presto, ma fallo davvero!

CAPRICORNO
Cominci la settimana con un umore buono e anche una generose dose di ottimismo che ti aiuterà a guardare molte cose con occhi diversi. Le persone intorno a te subiranno il tuo fascino e non metteranno in discussione le tue parole. Dovresti, però, essere più espansivo con la persona amata.

ACQUARIO
Mercurio presto sarà nel tuo segno e ti aiuterà a essere più “sciolto” dinanzi a interlocutori di un certo livello e in situazioni piene di cose e persone. Allo stesso tempo riuscirai a trovare del tempo da dedicare ai piccoli piaceri della vita: non male come inizio di settimana, insomma!

PESCI
La Luna è nel segno del Capricorno e pure in sestile con Venere e Marte: una buona combinazione, per te. Avrai uno spirito positivo e riuscirai a catturare l’attenzione di persone che – per un motivo o per un altro – ti interessano. Coltiva i progetti più ambiziosi, non avere paura!

Pulsante per tornare all'inizio