Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 17/02/2015

ARIETE
C’è Urano dalla tua parte che favorisce l’arrivo di novità e ti invita ad accoglierle a braccia aperte. E’ probabile anche che qualcuno ti rompa le scatole, ma certe volte è sufficiente fare orecchie da mercante. In amore sarà un fiume di emozioni da liberare…

TORO
C’è tanta carne al fuoco e ci sarebbero tante cose da fare: devi essere il più selettivo possibile. Metti in conto anche qualche divergenza di idee sul fronte professionale, in tutti i casi cerca di non prendertela più di tanto. In amore le parole non serviranno, oggi…

GEMELLI
Dovresti far coincidere le parole con i fatti, altrimenti rischi di concludere poco e persino di perdere credibilità! Possibili, comunque, tensioni in ambito lavorativo. Ma l’amore compensa con atmosfere avvolgenti e rilassanti…

CANCRO
La Luna in Acquario ti renderà particolarmente volubile, oggi: cambierai umore più volte e nel giro di pochissimo tempo, di conseguenza starti accanto e tenerti testa non sarà per nulla facile. La vita di coppia si rafforza, soprattutto per quanto riguarda le storie che vanno avanti da diverso tempo.

LEONE
Dovresti riscoprire il piacere delle piccole cose. E dovresti anche trovare il modo per staccare un po’ la spina, nonostante la settimana sia ancora all’inizio. In campo professionale sono in arrivo soddisfazioni che di certo meriti, in campo amoroso dovresti cercare un dialogo più diretto e cristallino.

VERGINE
Ti aspetta una giornata faticosa, in cui i doveri saranno senz’altro maggiori dei piaceri. Però ci sono margini per seminare il terreno in vista di nuovi progetti che potrebbero consentire una tua crescita sia personale che professionale. Nella vita di coppia sarebbe meglio non inseguire illusioni.

BILANCIA
La Luna in Acquario esercita su di te effetti benefici ma Urano contrario dissemina qua e là qualche fastidioso imprevisto. In campo professionale c’è qualcuno a cui tenere testa (ma gli strumenti non ti mancano), in campo sentimentale si rafforza l’esigenza di una maggiore stabilità.

SCORPIONE
Non farti troppe domande e non farti troppi complessi, piuttosto cerca di assecondare gli eventi e di trarre da essi il meglio. Mercurio contraria ostacola il lavoro di squadra per quanto riguarda l’attività professionale. Se sei single, sappi che il tuo fascino potrebbe tradursi in incontri molto interessanti.

SAGITTARIO
Saturno e la Luna insieme daranno alla tua giornata un tocco in più, anche se d’altra parte Nettuno si impegnerà per renderti le cose più difficile. Oggi è il caso di sbilanciarsi, e vada come deve andare. In amore non serve pensare al passato, anche perché il presente sta diventando sempre più interessante.

CAPRICORNO
Plutone nel segno e Marte in Pesci ti infondono grinta ed energia; non mancheranno ostacoli e difficoltà, ma nulla riuscirà a guastarti l’umore e a distrarti dai tuoi obiettivi. Favoriti gli investimenti di qualsiasi tipo. In amore c’è qualche piccolo nodo da sciogliere… Ma al più presto!

ACQUARIO
La Luna nel segno crea armonie con Saturno e Urano, un obiettivo ambizioso appare sempre più possibile… ma devi impegnarti e tenere lontana qualsiasi distrazione. Insomma, stringi la prese. Favorite le collaborazioni professionali. In amore invece è meglio parlare chiaro, anche se c’è qualcosa con non va come dovrebbe.

PESCI
I rapporti sociali in primo piano: oggi apparirà più chiara del solito l’importanza di alcuni legami di amicizia. In campo lavorativo le cose procedono come sempre, anche se una certa indolenza appannerà la tua immagine. In amore non mordere il freno e attendi che i tempi siano maturi.

Pulsante per tornare all'inizio