One Direction: Niall ha un flirt con Melissa Anne? Le fan in crisi
Le Niall’s girls sono in crisi. Profonda crisi. Molto profonda. Anzi, diciamo pure che la maggior parte di loro è inferocita. Perché? Perché pare che il componente degli One Direction abbia una nuova fiamma: la 21enne australiana Melissa Anne, dunque coetanea di Niall (nato il 13 settembre del 1993) che presumibilmente di mestiere fa la modella. Dunque, diciamo subito che non c’è nulla di ufficiale. E diciamo pure che i due diretti interessati non confermano, non smentiscono e non si sbilanciano in alcun modo. Però il nome di Melissa è sbarcato fra i trend topic di Twitter e in Rete non si parla d’altro. Tutto nasce dalle foto messe in circolazione sul web da alcune – non meglio identificate – fan della boy band origini anglo-irlandesi, in cui Melissa e Niall appaiono vicini e pure piuttosto affiatati:
E beccatevi pure questa, in cui la fanciulla pare davvero in estasi (e sono in molte a capire questo suo stato, dal momento che le labbra di Niall sono posate sulla sua guancia…)
Insomma: stanno oppure non stanno insieme? Questo il dilemma che sta tormentando migliaia di teenagers sparse in ogni angolo del globo. C’è chi assicura che sono soltanto amici, chi fa presente che qualche bacino non dimostra proprio nulla, chi spara a zero contro la povera Melissa… rea di essere fra le braccia del giovane sex symbol.
C’è pure chi critica la diffusione degli scatti in questione, indicandola come una mancanza di rispetto in piena regola. La privacy, in effetti, è andata a farsi benedire. E, se volessero, sia Niall che Melissa potrebbero prendere subito seri provvedimenti. Ma al momento preferiscono rispondere con il silenzio e l’indifferenza…
Foto by Twitter