Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 18/02/2015

ARIETE
Urano si mette al tuo fianco e rende positivi i cambiamenti, dunque non farti prendere da alcun timore. E lavora anche su eventuali trasformazioni interiori, che ormai sono giunte a maturazione: la vita attraversa fasi di crescita. Per quanto riguarda la vita sentimentale, se sei single sappi che qualcuno potrebbe non essere come sembra… Tieni gli occhi aperti.

TORO
In genere sei buono e caro, amico Toro, ma guai a darti contro: le tue ire possono essere leggendarie, è proprio come se ti sventolassero davanti un drappo rosso! Possibile qualche preoccupazione legata alla sfera economica. In amore ci saranno dei momenti di incomprensione causati da Mercurio ostile ma risolverli e superarli non sarà difficile.

GEMELLI
La Luna ti guarda con benevolenza ma Saturno e Marte sono contrari: fai attenzione ai movimenti (fisici) troppo bruschi. Possibile qualche diatriba legata al campo professionale e ad alcune questioni burocratiche. L’amore però compensa aumentando la complicità. Se sei single, invece, alcuni nuovi incontri potrebbero risultare interessante ma non è il caso di fidarsi subito.

CANCRO
Attenzione a come parli e come agisci, oggi, perché rischi di urtare parecchio la sensibilità di una persona che ti è cara. Tieni a freno l’istinto, dunque, e conta fino a dieci. In campo professionale bisogna rimboccarsi le maniche e dare tutto quello che c’è. La salute è buona ma dovresti alimentarti in modo più regolare e genuino.

LEONE
Giove non va d’accordo con la Luna: possibili momenti di tensione fra le mura domestiche, possibile che vengano di nuovo fuori vecchie questioni mai risolte del tutto. La vita di coppia dovrebbero essere movimentata con qualche novità, ultimamente la routine sta prendendo il sopravvento. Basta poco, basta un po’ di fantasia. Non esagerare coi cibi fritti.

VERGINE
Non è un periodo meraviglioso, si sa. Ma non è nemmeno il peggiore di tutti, quindi perché non provi a cambiare la prospettiva? Certo, i dubbi e le insicurezze non mancheranno, ma fanno parte della vita… Dunque non lasciarti condizionare troppo. In amore sei particolarmente “ispirato” e desideroso di momenti magici…

BILANCIA
La Luna ti sorride, Plutone ti fa i dispetti. Attenzione a una persona che potrebbe esercitare su di te un certo fascino ma essere priva di sincerità. In campo professionale metti in conto una discussione con un collega e ricorda che la calma è la virtù dei forti… E anche la pazienza, sì. Se fumi, cerca di contenerti.

SCORPIONE
Generalmente hai grinta da vendere, ma in questo periodo sei un po’ carente sotto questo punto di vista. Hai accumulato troppe tensioni e devi sfogarle in qualche modo, altrimenti rischi di scoppiare. Una passeggiata, un po’ di shopping, una passeggiata, una cenetta romantica: qualsiasi cosa ti faccia star meglio è ben accetta. Se hai qualche malessere fisico, fai un salto in erboristeria.

SAGITTARIO
La Luna in Acquario aumenta la tua voglia di indipendenza e anche la tua creatività: hai voglia di fare, di cambiare, di inventare! E starti accanto, oggi, sarà davvero un piacere. In serata, invece, potrebbe venirti una certa malinconia: senti forse la mancanza di qualcuno? Prova a distrarti coccolandoti un po’ e continuare a riflettere su quel progetto che ti sta a cuore.

CAPRICORNO
C’è qualcuno che può aiutarti nel raggiungimento di un traguardo che ti sta a cuore: prendi la sua mano. E condivi con la tua famiglia le cose importanti che si stanno concretizzando. In campo professionale ignora i provocatori, fanno perdere solo tempo; in campo amoroso gusta il sapore delle piccole cose.

ACQUARIO
La Luna fa i dispetti a Giove e la conseguenza è che tenderai a ficcarti nei guai: conta fino a dieci e, finché sei in tempo, fai un passo indietro. In ambito professionale cominciano a concretizzarsi progetti a cui lavori da tempo, devi soltanto avere un altro po’ di pazienza. La forma fisica lascia un po’ a desiderare, dovresti metterti in riga…

PESCI
Le bugie hanno quasi sempre le gambe corte, sono una soluzione apparente quanto estemporanea: tienilo a mente. Esci allo scoperto: sarà molto meglio. E ascolta il consiglio di chi ne sa più di te, mettendo da parte qualsiasi presunzione. Venere e Nettuno rendono più salde le storie d’amore.

Pulsante per tornare all'inizio