Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 19/02/2015

ARIETE
Sta per cominciare un periodo molto positivo, diversi pianeti saranno tuoi alleati e ti agevoleranno nelle scelte e nei cambiamenti più importanti. Al lavoro riuscirai finalmente a farti valere come avresti sempre voluto, in ambito sentimentale avrai conferme relative alla persona amata e al vostro rapporto. Urano nel segno protegge la salute.

TORO
Giove non ti è amico, di conseguenza c’è il rischio che tu possa fare un passo falso in campo lavorativo: rifletti bene sulle questioni più complesse e delicate. Per quanto riguarda la sfera privata, invece, avverti l’esigenza di lasciarti un po’ andare e – per una volta – di fare qualche piccolo colpo di testa: bene così, la vita non è composta soltanto da doveri!

GEMELLI
Cambiamenti nella vita privata: è molto probabile che un rapporto, e non ci riferiamo necessariamente a un rapporto di natura sentimentale. Forse un’amicizia ormai è esaurita, forse una collaborazione non ha più ragione d’essere; in ogni caso non buttarti giù perché tale chiusura si rivelerà presto in tutta la sua necessità. La persona amata si sente trascurata e ha ragione.

CANCRO
La Luna in Pesci porta in primo piano l’amore e lo alimenta a colpi di passione: saranno momenti parecchio intenso, davvero tutto il resto sembrerà secondario. Tieni a bada, però, eventuali interferenza da parte di qualche familiare. Certe cose devono restare… riservate. Se stai meditando di fare qualche investimento importante, sappi che questo è un buon periodo.

LEONE
Giove e la Luna si scontrano, portando qualche tensione in famiglia derivante da una vecchia questione che viene tirata di nuovo fuori. Distacco, amico Leone, sarà la parola vincente. Quel che è stato, è stato. Anche al di là degli strascichi. Si prevedono entrate economiche in grado di darti una maggiore tranquillità. La salute è buona ma si consiglia qualche giorno di dieta.

VERGINE
Possibile qualche discussione con la persona amata, diciamo che oggi sarai davvero poco tollerante e le conseguenze non tarderanno a manifestarsi. In campo professionale c’è da prendere una decisione importante: prenditi i tuoi tempi e non lasciarti trasmettere ansia da nessuno. Marte e Saturno aumentano l’ansia, prima di andare a dormire sarebbe meglio prendere una tisana.

BILANCIA
Hai delle idee vincenti, dunque cerca – e trova – il modo per concretizzarle al più presto… O almeno provarci. Momenti piacevoli legati ai rapporti sociali, una breve chiacchierata a volte può essere davvero rigenerante. In serata dedicati alla famiglia e relega in secondo piano tutto il resto. Gestisci bene le finanze.

SCORPIONE
Problemi di comunicazione con alcune fra le persone che ti sono più care: prenditi le tue responsabilità, caro Scorpione, anche perché c’è da dire che oggi sei particolarmente irrequieto e tale rimarrai nel corso dell’intera giornata. In campo professionale meglio scegliere il low profile piuttosto che strafare. L’amore procede all’insegna della stabilità, ma non cullarti sugli allori.

SAGITTARIO
Saturno non va d’accordo con la Luna e tu ne risenti: diminuisce la tua capacità pratica e la tua concentrazione, di conseguenza oggi è consigliabile esporsi il meno possibile. Tieni a freno la lingua perché altrimenti diventa assai concreto il rischio di accendere litigi e discussioni. Insomma, cerca di stare un po’ tranquillo… Aspettando che passi la perturbazione!

CAPRICORNO
La Luna e il Sole sono congiunti nel segno dei Pesci, ti trasmettono una grande tranquillità ed esaltano le tue doti dialettica: oggi sei in grado di convincere tutti a fare qualunque cosa. I rapporti di coppia potrebbero essere scossi da una divergenza di idee, cerca di portare avanti le tue in modo onesto e sincero. Si consiglia di fare attività fisica.

ACQUARIO
Mercurio e Saturno ti avvolgono e proteggono, questa sarà davvero una giornata positiva e riuscirai anche a sciogliere alcuni nodi che ti accompagnavano ormai da un pezzo. Le nuove amicizie si rivelano molto interessanti, puoi cominciare ad abbandonare un po’ della tua diffidenza. In campo sentimentale valuta se sia il caso di procedere con un cambiamento netto…

PESCI
Osa, se stai pensando di osare: di certo ne varrà la pena. Oggi, poi, il tuo carisma risulterà particolarmente evidente e proprio nessuno potrà resisterti. Per quanto riguarda il lavoro, forse stai sbagliando qualcosa ma hai ancora tutto il tempo per recuperare. In amore c’è la Luna che tifa per te e c’è pure il Sole: le cose, quelle non funzionano benissimo, presto si aggiusteranno.

Pulsante per tornare all'inizio