Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 20/02/2015

ARIETE
Venere e Marte entrano nel segno portandoti una nuova dose di energia e alimentando la passione; con l’aggiunta anche di Urano, comincia un periodo che può essere davvero positivo, dunque cerca di giocare bene le tue carte. In campo professionale comincia a concretizzare alcuni progetti che ti girano in mente da un po’, o perlomeno provaci; l’amore, come dicevamo, è alimentato dal fuoco dei sensi…

TORO
La Luna in Pesci non riuscirà ad alleviare il tuo malumore, oggi, perché di mezzo c’è Mercurio in Acquario. La raccomandazione però è quella di controllare, nei limiti del possibile, la tua suscettibilità ed eventuali scatti d’ira. In famiglia ci sono situazioni delicate da affrontare, in campo professionale qualcuno vi sta decisamente troppo addosso. Per fortuna, in serata, l’amore farà da balsamo.

GEMELLI
Saturno ti esorta a cambiare qualcosa nelle tue geometrie quotidiane, magari anche a “rinnovare” le amicizie: non è escluso che alcuni rapporti siano ormai consumati e che invece tu ne stia sottovalutando altri che potrebbero darti molto. Riflettici su. Le relazioni sentimentali, soprattutto quelle che vanno avanti da un po’, in compenso si fanno sempre più solide.

CANCRO
Sei stai pensando di bluffare, cambia subito idea perché non ti riuscirebbe bene e otterresti risultati contrari a quelli desiderati: ciò vale anche a proposito del lavoro. Per quanto riguarda la vita privata, invece, cerca di conservare un’obiettività che ti permetta di andare anche oltre il sentimento. Se ci sono sbagli da riconoscere, commessi da qualcuno a cui tieni, riconoscili e basta…

LEONE
Devi passare all’azione, amico Leone, sei sufficientemente pronto. E le stelle ti proteggono. Dunque buttati, anche a occhi chiusi: comunque andrà bene! Scoprirai anche che il cuore e la ragione possono essere conciliati senza troppe difficoltà, dando vita a un mix esplosivo. Sei single? Starti lontano, allora, sarà un’impresa praticamente impossibile… A te la scelta!

VERGINE
La Luna in Pesci ti fa vedere tutto nero o quasi, di conseguenza sarai un po’ di malumore. Ma passerà presto, per fortuna. Se sei single, tieniti lontano da coloro che parlano parlano parlano… Sono le persone che magari concludono meno di tutti e che sanno essere anche decisamente inaffidabili. La salute non è al top, nel senso che Marte ti rende poco energico.

BILANCIA
Ci sono alcune questioni che vanno affrontate: non puoi rimandare né far finta di niente, dunque guarda in faccia la realtà e metti in campo tutta la determinazione di cui sei capace. E’ possibile anche che tu debba fare buon viso a cattivo gioco, e che il senso pieno possa comprenderlo solo fra qualche tempo. In campo amoroso, una Venere poco benevola ti porterà a mostrare una freddezza eccessiva.

SCORPIONE
Una giornata particolare. Fatta di intense sensazioni, empatie, magnetismo. Vivrai momenti importanti con qualcuno a cui tieni molto e ciò ti ripagherà di tutti i temporali attraversati negli ultimi tempi. Giova in quadratura aumenta però il tuo spirito polemico in campo professionale: attenzione, c’è il rischio che tu finisce nel mezzo di qualche accesa discussione.

SAGITTARIO
Venere e Marte entrano in Ariete rendendo questa tua giornata allegra, interessante, proficua. Ti sentirai inoltre molto più ardito del solito, tutto ti sembrerà possibile e agirai di conseguenza. Possibile qualche imprevisto in campo professionale, per fortuna nulla di troppo… Ingombrante. Cerca di dormire almeno sei-sette ore al giorno, altrimenti comincerai a risentirne.

CAPRICORNO
Il sestile tra Plutone nel segno e la Luna in Pesci ti trasmette buonumore: reagirai bene anche dinanzi al sorgere di piccole/grandi difficoltà. Per il resto, finalmente il weekend è arrivato; cerca di trascorrerlo interamente con le persone che più ami e che sanno come farti stare bene. La relazioni amorose si vivacizzano con un pizzico di mistero.

ACQUARIO
Certo, alcune cose non stanno andando per il verso giusto. Ma d’altra parte forse stai drammatizzando, anche a causa delle tue insicurezze. Prova a rivedere il tutto con uno spirito diverso. E se senti la necessità di osare, osa e basta. Per quanto riguarda la vita sentimentale, approfitta del weekend per movimentarla un po’!

PESCI
La Luna nel segno crea una buona geometria con Plutone in Capricorno: sarà una giornata arricchita dalla passione e da intense sensazioni. Non rifiutare eventuali proposte legate alla tua attività professionale, anche se si traducono in esperienze del tutto nuove. Ne uscirai bene, vedrai. In serata ritagliati qualche momento da dedicare a un po’ di sana e rigenerante solitudine.

Pulsante per tornare all'inizio