Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2015
  • Febbraio
  • 20
  • Finley vs Dear Jack, la risposta di Alessio Bernabei: “Hanno bisogno di attenzioni…”
  • Indiscrezioni & Social

Finley vs Dear Jack, la risposta di Alessio Bernabei: “Hanno bisogno di attenzioni…”

Samantha Suriani 20 Febbraio 2015
Finley vs Dear Jack, la riposta di Alessio Bernabei: "Hanno bisogno di attenzioni..."

Su Twitter da qualche giorno sta facendo discutere un presunto litigio tra i Finley e i Dear Jack. Ebbene sì. Due band tanto amate dal pubblico che si scontrano sui social network. Tutto è partito da un tweet della band milanese durante l’esibizione del gruppo romano al Festival di Sanremo: “Ora è tutto più chiaro, i fiorai, dovete fare i fiorai. Ai semafori. #dearjack #finleyasanremo #Sanremo2015″. Apriti cielo. La polemica è servita. Inizialmente i ragazzi non hanno risposto alla provocazione (una delle tante di Pedro e compagni, che per tutta la settimana si sono divertiti ad ironizzare sui partecipanti alla manifestazione), anche perché impegnati con la gara. Una volta tornato alla normalità il leader Alessio Bernabei ha subito detto la sua: “Ragazzi, regaliamo tutti un fiore ai @finleyofficial che i ‘punkettari’ italiani qui hanno bisogno di attenzioni. #malemale #veripunkers”.

E non è finita qui. Anche Piero Romitelli (concorrente della quarta edizione di Amici di Maria De Filippi, nonché autore della canzone sanremese Il mondo esplode tranne noi con Davide Simonetta) è intervenuto per difendere i colleghi: “@finleyofficial @alessiobernabei esistono ancora questi?“; messaggio a cui ha fatto eco Bernabei: “Mi sembra di averli ribeccati al “Gods Of Metal” al posto dei Metallica“.

I Finley allora hanno voluto chiarire la situazione, forse peggiorandola: “Ci siamo divertiti con tutti gli artisti a #Sanremo nessuno se l’è presa Spiace vederti così permaloso @alessiobernabei #dearjack #sischerza”, “@alessiobernabei grazie dei fiori. Pensiero carino. Non vi dovevate disturbare”. E ancora Alessio ha replicato: “Ragazzi si scherza, quello che regna e che lega tutti noi is the music! Rock’n’roll! Abbraccio”; “Una volta andiamo a fare il bagnetto insieme”, hanno detto allora i Finley; “Insieme alle paperelle (con tanto di cuore annesso, ndr)”, ha concluso Bernabei”. Tutto è bene quel che finisce bene. Le due band avranno litigato davvero? Effettivamente dagli ultimi messaggi sembra sia stato tutto uno scherzo. Il problema è che le rispettive fan ora sono in guerra tra di loro.

Foto by Facebook

Tags: Foto

Continue Reading

Previous: L’Oroscopo di Velvet: 20/02/2015
Next: Masterchef, Stefano Callegaro diventa papà: l’annuncio commuove il web

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001