Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 23/02/2015

ARIETE
Se hai capito di aver fatto un errore, impara dall’esperienza e rimedia come puoi. Se ci sono di mezzo dei soldi, la soluzione potrebbe essere molto vicina ma devi metterci tutto l’impegno di cui sei capace. E non startene a casa, se sei single: fuori, a pochi passi, potrebbe esserci una persona molto interessante.

TORO
Cominci la settimana con le idee confuse e una certa dose di nervosismo: fai fatica a credere alle persone e a ciò che dicono. Di conseguenza non sarà facilissimo comunicare con te, oggi. Prova a sfogarti con qualcuno che conosci da tempo e che ti conosce bene, altrimenti l’ansia ti farà commettere qualche errore (di valutazione).

GEMELLI
Agisci dopo aver riflettuto con calma, perché oggi le tue azioni potrebbero avere conseguenze a lunga scadenza. Esamina bene i pro e i contro. E non lasciarti scoraggiare da qualche ostacolo incontrato lungo la vita. L’amore va bene, anche se la stanchezza affievolisce un po’ la passione.

CANCRO
Finalmente le nubi si diradano e le idee si fanno chiare. Di conseguenza oggi ti sentirai particolarmente operativo. Non sarà una giornata di grandi cose, ma davvero non potrai lamentarti. In campo amoroso hai voglia di sfoderare il meglio di te per ottenere il massimo, in tutti i sensi…

LEONE
Gli equilibri di coppia oggi potrebbero risultare un po’ traballanti: troppa gelosia, incomprensioni, questioni di orgoglio e di principio. Eppure la soluzione non sarebbe così lontana, se solo ci fosse più dialogo. In campo professionale arrivi finalmente a un piccolo, grande traguardo.

VERGINE
Una parte dei tuoi progetti è ormai vicina alla concretizzazione. Gli eventi, e anche le persone, vanno nella direzione a te più congeniale. Cerca soltanto di non forzare i tempi e non farti prendere dall’ansia. La salute è buona, ma un po’ di attività fisica non guasterebbe.

BILANCIA
Non mettere troppa roba in pentola, altrimenti rischi di non portare nulla a compimento. Concentrati, parla con calma e agisci senza frenesia. In amore si prevedono momenti pieni di dolcezza e calore, alcuni dissidi sfumeranno nel nulla per lasciar posto a una rinnovata complicità.

SCORPIONE
In campo professionale oggi sarai a dir poco vulcanico ed efficiente; nella gestione della vita sentimentale, invece, alcune note ti sembreranno stonate. Cosa c’è che non va? Fatti delle domande anche relative ai più recenti atteggiamenti. Quanto alla salute, cerca di prevenire raffreddori e altri stati influenzali.

SAGITTARIO
Comincerai la settimana con addosso l’esigenza di riflettere bene su alcune vicende che ti stanno a cuore. Sì, hai bisogno di mettere in ordine le idee. Anche per quanto riguarda i rapporti sentimentali, soprattutto quelli iniziati da poco. Bruciare le tappe non sempre va bene, ma anche i troppi dubbi possono avere controindicazioni.

CAPRICORNO
E’ vero, la settimana prende il via oggi ma tu dovresti evitare di farti travolgere dai ritmi troppo frenetici. Trova il momento per rilassarti un po’: ne hai bisogno davvero. In amore non forzare la mano e aspetta che i tempi siano maturi per determinate cose. Cura di più i rapporti sociali.

ACQUARIO
Amico Acquario, forse ultimamente stai assumendo atteggiamenti che nella realtà non ti appartengono: da dove derivano, allora? Dall’ansia, dall’insoddisfazione, dalla stanchezza? Fermati e guardati allo specchio. Dopo di che riparti, cercando di ritrovare tutta la fiducia nelle tue possibilità. In amore evita di polemizzare per nulla.

PESCI
Ti attende una giornata piuttosto positiva, le stelle sono benevole nei tuoi confronti e favoriscono anche i contatti con l’esterno. In campo professionale avrai intuizioni che renderanno tutto più leggero e facile. In serata dedicati soltanto agli affetti familiari.

Pulsante per tornare all'inizio