Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 24/02/2015

ARIETE
Mercurio e Saturno ti aiuta a coltivare scambi costruttivi con chi ti sta intorno, sia sul lavoro che nella vita privata. Hai riflettuto a lungo su questioni importanti, adesso è tempo di passare all’aziona. Venere nel segno ti invita a fare nuovi passi in campo amoroso e a non scansare le responsabilità.

TORO
Non mordere il freno e al contempo cerca di non procedere con lentezza, ricorda che la virtà sta nel mezzo. Evita di lasciarti coinvolgere in polemiche di sorta, anche perché la tua indole pacifica preferisce di gran lunga i rapporti armoniosi in tutti i campi. Per quanto riguarda il lavoro, è arrivato il momento di mostrare davvero chi sei. Intrighi in amore.

GEMELLI
Non sempre si riesce a conciliare la vita professionale con quella sociale e spesso è la seconda a essere sacrificata; al di là degli impedimenti concreti, tuttavia, dovresti evitare di rintanarti nel tuo guscio. In amore hai l’aiuto di Venere, Giove e Marte… E ciò vuol dire che, se sei single, arrivano interessanti novità.

CANCRO
Il rapporto con un amico potrebbe esser turbato da un equivoco antico eppure mai completamente risolto: prendi la situazione di petto. Per quanto riguarda il lavoro, fa’ attenzione perché Plutone e Urano favoriscono contrasti e discussioni. In campo sentimentale è possibile un colpo di fulmine… O di testa!

LEONE
La Luna in Toro non piace a Giove nel segno e il risultato è che potrebbero crearsi situazioni di tensione; alla fine, però, sarai tu ad avere la meglio. Se hai alzato i toni con qualche collega, o detto una parola di troppo, corri subito ai ripari. E per quanto riguarda il rapporto di coppia, evita di lamentarti per qualsiasi sciocchezza.

VERGINE
Ascolta le voci delle emozioni e metti da parte la razionalità, o perlomeno non lasciare che essa ti tarpi le ali: nella vita bisogna anche buttarsi, altrimenti che gusto c’è? In campo professionale devi mantenere la calma, anche se in alcune situazioni avrai l’istinto di mandare tutto e tutti a quel paese. Prenditi cura della tua pelle.

BILANCIA
Alcune situazioni potrebbero evolversi in un modo che non avevi neppure messo in conto ma non è detto che ciò sia negativo, anzi. L’importante è che tu riesca a essere elastico e versatile. Mercurio scioglie i dubbi in ambito professionale e ti porta in dote la giusta dose di diplomazia.

SCORPIONE
La Luna nel Toro ti rende particolarmente emotivo, insicuro, anche fragile. La soluzione consisterà nel cercare la compagnia di persona trasparenti e sincere, nonché in grado di interpretare con esattezza i tuoi gesti e pensieri. Tutti gli altri possono attendere. Se sei single, una persona conosciuta da poco comincerà ad attirare il tuo interesse.

SAGITTARIO
Giove ti guarda con benevolenza e alimenta il tuo senso pratico, oggi saprai cavartela anche nelle situazioni più difficili. Saturno nel segno rende più vicini i traguardi professionali che ti stanno a cuore e che insegui da tempo. Per quanto riguarda il rapporto di coppia, forse dovresti aprirti di più e anche osare di più.

CAPRICORNO
Plutone sorride alla Luna e viene ricambiato: sarà una giornata leggera, gioiosa, proficua. Per quanto riguarda il lavoro, è possibile che qualcuno tenti di alimentare le tue insicurezze e i tuoi dubbi… Beh, guarda e passa, come diceva qualcuno! Venere e Marte si alleano per far nascere qualche scaramuccia in amore.

ACQUARIO
La Luna in Toro vorrebbe darti fastidio, ma Urano ti proteggerà e valorizzerà le tue doti; non si escludono momenti di sfiducia e stanchezza, oggi, ma il bilancio finale sarà piuttosto positivo. Se puoi fare qualcosa per migliorare la tua posizione professionale, cerca di non rimandare per alcun motivo.

PESCI
Vorresti dolcezza e comprensione dalla persona che ami, ma ne dai? Poniti questa domanda e cerca di rispondere con la massima sincerità possibile. In caso di tensioni e discussioni, fai il primo passo e metti da parte l’orgoglio. A tavola evita i condimenti e non esagerare coi carboidrati.

Pulsante per tornare all'inizio