Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 25/02/2015

ARIETE
Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Stai pretendendo troppo in questo periodo, caro Ariete: rischi non solo di stringere poco, ma anche di risultare un po’ fastidioso. Pensaci e correggi il tiro. Plutone contrario ti invita a stare alla larga da situazioni lavorative che possono risultare ambigue o, comunque, poco chiare. In amore regna invece la positività, grazie a Venere e Marte che avvolgono la Luna in Gemelli. Magic moments!

TORO
Fra le cose che hai fatto di recente, forse, qualcuna la consideri già un errore, E allora ammettilo con coraggio, su. E se possibile rimedia oppure impara la lezione o, ancora, correggi il tiro. In campo professionale c’è qualcosa che sta cambiando, per cui è richiesta tutta la tua elasticità. In amore c’è qualche contrasto che non riguarda il sentimento ma le reciproche idee e prese di posizione.

GEMELLI
Ti aspetta una giornata frenetica, che non sarà facile perché tu invece vorresti seguire ritmi lenti e fare le riflessioni che ritieni necessarie. Prova a cercare una sorta di compromesso. In campo professionale non negare il tuo aiuto a chi ne ha bisogno, segui l’istinto e non te ne pentirai. Per quanto riguarda la salute, evitare i cibi fritti per un po’ sarebbe cosa buona e giusta.

CANCRO
C’è qualcosa che ti sta a cuore, che desideri? Allora agisci, amico Cancro, senza rimandare e senza relegare in secondo piano. In campo professionale giunge l’ora del riscatto, chi ha cercato di screditarti dovrà ricredersi e magari anche cospargersi il capo di cenere. In amore evita le situazioni troppo complesse perché, al momento, non sei in grado di gestirle come sarebbe necessario.

LEONE
Le stelle illuminano la tua giornata e ti regalano un gran senso di benessere. Sì, ti sentirai bene come non accadeva da tempo, tutto ti sembrerà in armonia e tutto troverà il proprio senso. In campo professionale non aver paure di lanciarti e anche di andare alla ricerca di nuove strade: la fortuna premia gli audaci, si sa. Per i single sono in arrivo colpi di fulmine.

VERGINE
Sei altrove con la testa, oggi. Hai tanti sogni, progetti, desideri. Ma in fondo si possono anche conciliare con la realtà, cercando di capire cosa sia fattibile e cosa invece no e procedendo poi all’azione. D’altra parte, esercitati ad apprezzare le piccole cose che sono già fra le tue mani. In amore è possibile qualche lite, qualche momento di malumore probabilmente dovuto allo stress quotidiano.

BILANCIA
La Luna in Gemelli ti aiuterà a mostrare il tuo affetto alle persone che ti stanno vicino da sempre, e sarà una sorta di liberazione perché ultimamente non ci riuscivi come avresti voluto. Attenzione in campo professionale: ti troverai dinanzi a situazioni poco chiare e sarà decisamente meglio non imbarcarsi. Urano e Plutone invitano a compiere qualche colpo di testa per quanto riguarda la vita privata, ma anche in questo caso dovresti valutare bene…

SCORPIONE
Forse è il caso di chiudere i rapporti con certe persone che ultimamente non ti stanno trasmettendo nulla di buono e anzi sembrano adoperarsi per farti innervosire. Cerca gente nuova e diversa: un rinnovamento in tal senso, a volte, fa soltanto bene e può essere motivo di arricchimento sotto vari punti di vista. Sei single? Allora potresti approfittarne per capire bene cosa vuoi… E non esagerare con i caffè!

SAGITTARIO
Saturno non va d’accordo con la Luna ma tu potresti trarne un insegnamento importante. Eh già. Perché oggi non sarebbe male capire che la presunzione non può portare lontano. E che circondarsi di volti sinceri, in campo privato, è una cosa molto ma molto importante. Marte in Ariete aumenta le tue ambizioni: per quanto detto sopra, cerca di gestirle bene. In amore è necessario saper ascoltare.

CAPRICORNO
Sei stufo della routine, o meglio: il fatto che le acque siano ferme sta cominciando a snervarti. D’altra parte, anche tu non sei ancora passato all’azione, diciamo che ti sei messo in una posizione di attesa passiva… Che ne dici di cambiare “tattica”? Ascolta i consigli della persona amata perché potrebbero essere davvero illuminanti. Cerca di dormire almeno sei ore di fila.

ACQUARIO
Oggi tenderai a essere particolarmente irritabili e anche capriccioso: prova a razionalizzare, amico Acquario; soltanto così potrai capire che certi tuoi atteggiamenti sono inutili quanto inspiegabili. Mercurio ti è amico e ti aiuta nella ricerca di contatti utili per la tua crescita professionale. Giove in opposizione potrebbe favorire disturbi allo stomaco, dunque evita i cibi pesanti e troppo conditi.

PESCI
Hai la tendenza a lamentarti, si sa. Ed è una cosa talmente radicata in te che, senza lamentele, forse avvertiresti un senso di incompletezza. Però c’è sempre per tempo per cambiare: pensaci su con tutta la sincerità di cui sei capace, analizzati senza giustificarti. In amore la Luna in Gemelli potrebbe essere disturbo e spargere nervosismo nell’aria.

Pulsante per tornare all'inizio