Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 26/02/2015

ARIETE
Marte è alleato con Saturno, Urano va a braccetto con la Luna: sarà una giornata davvero piacevole, fatte di buonumore e soddisfazioni. I tuoi obiettivi si fanno inoltre più ambiziosi, anche se senza esagerazioni di sorta. Punta anche sul lavoro di squadra, vedrai che i risultati saranno anche superiori alle tue aspettative. In amore aspetta di trarre conclusioni definitive e/o drastiche.

TORO
Gli ostacoli ci sono, come sempre. Tuttavia riuscirai a superarli grazie a una buona dose di energia e… creatività. E poi diciamolo: la fatica rende più apprezzabile la vittoria finale, no? Attenzione agli errori di valutazione, però: prima di sentenziare cerca di avere un quadro preciso della situazione. Per i single si affaccia l’opportunità di fare incontri interessanti. Il contatto con la natura aiuterà a sciogliere le tensioni.

GEMELLI
La Luna nel segno si allea a Mercurio, Giove e Urano: è un buon momento per lanciarti in nuova avventure, professionali e non. Del resto, il cambiamento certe volte si rende necessario e contribuisce anche a dare un tocco di colore in più alla vita. Rompi gli indugi, dunque, magari cominciando da una piccola cosa. In amore, però, conserva un po’ di prudenza. Tutelati, insomma…

CANCRO
Oggi sarai ben disposto nei confronti dell’intero genere umano, starti accanto sarà comunque un piacere e la tua energia positiva ti consentirà di fare nuove e interessanti conoscenze. Allo stesso tempo c’è da dire che hai grinta da vendere: un mix irresistibile, insomma. Ci sono spese da fare: stabilisci un ordine delle priorità.

LEONE
Giove nel segno sorride alla Luna e ti rende particolarmente coraggioso e concreto: saprai accettare anche le cose storte e cercare un modo per trarne qualcosa di buono. D’altro canto, farai distinzione fra testardaggine e inutile accanimento. In amore è tempo di progetti comuni: ascolta con attenzione le idee e le esigenze del partner.

VERGINE
Saturno contro si allea con la Luna, che non ti guarda certo con benevolenza. Cosa significa tutto ciò? Probabilmente che dovrai affrontare una questione scomoda e non avrai più scampo. Finora l’hai evitata, forse. Ma in questo modo l’hai anche amplificata. E allora cerca di dare le giusta dimensione alle cose e vedrai che tutto diventerà più semplice.

BILANCIA
La Luna in Gemelli non è il massimo per te, anzi. La giornata inizia un po’ sottotono, il tuo umore lascia a desiderare e gli eventi non vanno nella direzione da te desiderata. Dal primo pomeriggio in poi, per fortuna, le cose andranno meglio. In amore c’è qualche nodo da sciogliere, dovuto ai dubbi e alle insicurezze del partner…

SCORPIONE
Rapporti sociali in primo piano: si arricchiscono grazie all’incontro con persone interessanti e stimolanti… Non lasciartele scappare! Mercurio ti fa i dispetti ed è probabile che tu debba affrontare una “battaglia dialettica” in campo professionale. I rapporti di coppia sono stabili nonostante qualche piccola incomprensione.

SAGITTARIO
Alcune persone più grandi di te oggi sapranno esserti di grande aiuto con la loro esperienza e i loro consigli. In campo professionale acquisti sicurezza grazie a un’idea che si rivela azzeccata e/o vincente. In amore oggi sarai travolgente e pieno di iniziative: ah, fosse sempre così…

CAPRICORNO
La giornata comincia a rilento, nel senso che farai una certa fatica a trovare energia e la marcia giusta. Dopo pranzo il tuo spirito migliorerà nettamente e le tue azioni si riveleranno azzeccate, in campo professionale e per quanto concerne i rapporti sociali. Qualche piccolo temporale in campo amoroso.

ACQUARIO
Oggi qualcosa non andrà per il verso giusto ma non tutti i mali vengono per nuocere: sarà l’occasione, infatti, per avere conferma della solidità del tuo rapporto sentimentale. Il tuo partner, infatti, si rivelerà l’alleato più prezioso. Dedica del tempo anche ai familiari, che forse ultimamente hai trascurato.

PESCI
Se hai preso una decisione importante, vai avanti per la tua strada senza lasciarti condizionare da niente e da nessuno… Neanche dalle persone che ti sono particolarmente care e vicine. Ci sono cose che ognuno di noi deve fare in completa autonomia, non trovi? La salute è buona ma dovresti trovare il modo per rilassarti.

Pulsante per tornare all'inizio