Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 02/03/2015

ARIETE
Giornata ottima. Alcuni tuoi desideri stanno per tradursi realtà e, per quanto riguarda la vita privata, vivrai momenti davvero intensi e piacevoli. La storie nate da poco cominciano a consolidarsi. Quanto al lavoro, tutto andrà per il meglio a patto che tu non perda tempo e occasioni. Non esagerare coi dolci.

TORO
Ti piace sbrigartela da solo, risolvere tutto col tuo stacanovismo, ma non sempre è possibile. Oggi, per esempio, non è possibile. Quindi metti da parte l”orgoglio e accetta l”aiuto altrui. Punta sulla forza della squadra e ammetti anche i tuoi punti deboli. Sul fronte amoroso arrivano novità che coinvolgeranno tutti i sensi.

GEMELLI
L”amore è protagonista. Emozioni intense da vivere insieme alla persona amata e tramutare anche in qualcosa di concreto, magari un nuovo progetto da concretizzare insieme. Anche i rapporti sociali sono favoriti: alcune amicizie riveleranno il loro grande valore. In serata concediti un po” di sano relax.

CANCRO
Ci sono tutti i presupposti affinché questa giornata sia fruttuosa e speciale: osserva bene le carte in tavola prima di fare la tua mossa e non giocare al ribasso. In campo professionale ti verrà richiesto grande impegno e sarà necessaria anche una certa audacia; alla fine della giornata, però, avrai le tue soddisfazioni.

LEONE
Giornata positiva, caro Leone. Tu sarai ben disposto nei confronti di tutto e tutti e farai le mosse giuste senza pensarci troppo; d”altra parte le stelle ti favoriscono e rendono tutto più facile.. Se hai qualcosa in mente, parla subito e con chiarezza. Nel rapporto a due però potresti essere anche un tantino più presente… E lo sai!

VERGINE
La stelle ti sorridono e ti aiutano a far fruttare le tue capacità nel migliore dei modi. I rapporti personali potranno trarre beneficio da un tuo atteggiamento diverso dal solito che scaturisce da una voglia di cambiamento; cerca di osservare meglio, però, alcune dinamiche in famiglia perché ancora non le hai comprese pienamente.

BILANCIA
Oggi sarai particolarmente affascinante e attraente, in tutti i sensi e in tutti i campo. Se stai costruendo nuovi rapporti in campo sociale, è la giornata giusta per fare significativi passi in avanti. Quanto alla vita di coppia, ci sono tutte le premesse per godere momenti intensi e anche alzare il tiro.

SCORPIONE
L”inizio di questa settimana ti vedrà alle prese con una situazione difficile da gestire, caro Scorpione. Metti in conto, fra l”altro, qualche delusione da parte di una persona sulla cui fiducia avevi invece scommesso. Capita. Niente drammi, anche perché non hai tempo da perdere. E in ogni caso, la ruota gira…

SAGITTARIO
Determinazione, audacia, intuito, savoir fare: oggi hai tutte le armi per portare a compimento sia i doveri che i piaceri, è proprio il caso di dirlo! Chi proverà a ostacolarti dovrà incassare una sonora sconfitta. Nel rapporto di coppia dovresti però essere più tollerante.

CAPRICORNO
Mille idee, desideri e progetti ti frullano in mente. Hai tante cose da fare. Eppure, in certi momenti di questa giornata, avrai la tentazione di isolarti un po”: non farlo perché sarebbe un vero peccato. La persona amata sarà comunque infonderti sicurezze e trasmetterti il calore di cui necessiti.

ACQUARIO
Nel fine settimana hai fatto il pieno di energia e oggi il tuo rendimento sarà ottimo. Ti resterà pure del tempo da dedicare alla persona amata: una piccola sorpresa la farà molto felice. Metti in conto qualche spesa imprevista e cerca di organizzarti subito per ammortizzarla.

PESCI
Particolarmente favoriti il campo professionale e i rapporti sociali. In entrambi i casi accadrà qualcosa che ti farà venir voglia di sorridere e ti ripagherà – sia pur parzialmente – delle fatiche relative agli ultimi tempi. Attenzione ai cibi troppo conditi, in questo periodo potrebbero crearti qualche problema.

Pulsante per tornare all'inizio