Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 05/03/2015

ARIETE
La quadratura di Venere con Plutone non ha effetti benefici sul tuo umore e sui tuoi rapporti interpersonali: molto possibile uno screzio con qualcuno a cui tieni molto. Cerca di non prendertela troppo, però. In ambito professionale non mordere il freno e lascia tempo al tempo. In amore c’è qualcosa che ti turba e che ancora non hai messo bene a fuoco.

TORO
La Luna in Vergine è per te a dir poco benefica: in campo professionale sarai praticamente imbattibile, un concentrato di idee ed energia. In campo amoroso, invece, potresti avvertire un senso di inadeguatezza. Perché? Forse, come spesso ti capita, sei ipercritico nei confronti di te stesso? Non esagerare a tavola.

GEMELLI
La Luna in quadratura ti rende distratto e ciò potrebbe nuocerti al lavoro, avvantaggiando di contro un ipotetico avversari. Sforzati di fare attenzione, dunque. Per quanto riguarda la vita privata, è probabile che le critiche del partner ti diano particolarmente fastidio e che ne venga così fuori una discussione.

CANCRO
La Luna nel segno della Vergine ti aiuta a trovare soluzione anche nelle faccende più complesse: non aver timore di lodarti, ogni tanto è sacrosanto! E stai lontano dai pettegoli che impiegano il loro tempo in discussioni sterili. In amore ci vorrebbe una maggiore organizzazione per non privarsi di troppe cose.

LEONE
Siamo quasi alla fine della settimana e tu avverti una certa fatica perché ti sei dato parecchio da fare. Rallenta un po’, dunque: puoi permettertelo e te lo meriti. Se hai iniziato da poco una storia, attenzione a non dare risposte troppo secche e non assumere atteggiamenti bruschi. Mangia più verdure!

VERGINE
Il trigono Luna-Plutone ti darà l’energia e la determinazione necessarie per affrontare tutte le “rogne” della giornate e il disturbo di Nettuno. Dinanzi alle situazioni più complesse, prenditi il tempo necessario per capire e mettere a fuoco anche i più piccoli particolari. In amore possibili discussioni causate dalla disarmonia del Sole con la Luna.

BILANCIA
Essere cervellotici non è una cosa particolarmente positiva: significa comunque complicarsi la vita e, a volte, complicarla pure agli altri! Allenta la presa, dunque, e asseconda gli eventi con un pizzico di leggerezza e fatalismo in più. La vita sentimentale è un po’ turbata da qualcosa che appartiene al passato.

SCORPIONE
La Luna in sestile al tuo segno ti trasmette buonumore. A ciò si aggiunge l’ottima riuscita di qualcosa che ti stava a cuore. Per i single ci sono incontri e appuntamenti, carte da giocarsi bene perché potrebbero portare a qualcosa di bello. Non esagerare con le bevande alcoliche e i cibi fritti.

SAGITTARIO
Qualcosa ti farà perdere tempo e ti costringerà a rivedere la “scaletta” della giornata: potrebbe anche essere colpa della Luna in Vergine. Non prendertela troppo, comunque non servirebbe a nulla. In campo professionale esigi la chiarezza, qualcuno vorrebbe giocare a carte coperte. Stai trascurando la persona che ami?

CAPRICORNO
La disarmonia in Venere in rende particolarmente chiuso, oggi. Potrebbe risentirne prima di tutto il rapporto di coppia e la persona amata: fai un piccolo sforzo, amico Capricorno, anche perché alzare muri non serve proprio a nulla! Per rilassare i nervi, certe volte è sufficiente una tisana oppure un buon libro.

ACQUARIO
La Luna piena potrebbe metterti addosso un po’ di nervosismo e soprattutto toglierti concentrazione: insomma, oggi c’è il rischio concreto che il rendimento sul lavoro lasci a desiderare. In amore, invece, si consiglia la massima calma soprattutto se c’è da prendere qualche decisione importante.

PESCI
La disarmonia del Sole nel tuo segno con la Luna in Vergine ti rende poco predisposto ai rapporti sociali. Se fosse per te, probabilmente, oggi non parleresti con nessuno o quasi! E invece non puoi, dunque cerca di essere il più possibile tollerante. Il rapporto richiede massimo impegno da entrambe le parti, bisognerebbe dare prima di prendere…

Pulsante per tornare all'inizio