Detto da loro

Denise Tantucci, il suo amore si chiama Davide: “Stiamo insieme da due anni…”

Nella fiction Braccialetti Rossi 2 Nina (il personaggio interpretato da Denise Tantucci) è protagonista di un triangolo amoroso con Leo (Carmine Buschini, leggi le ultime notizie su Velvet Gossip) e con Vale (Brando Pacitto, leggi le ultime notizie su Velvet Gossip). Nella vita reale invece l’attrice diciassettenne è fidanzata da ben due anni: “Si chiama Davide – ha dichiarato attraverso un’intervista al settimanale Oggiha 28 anni, fa il pubblicitario e si occupa di contenuti digitali“. Nessun problema per la differenza d’età: nonostante Denise sia giovanissima ha sempre dimostrato di essere più matura rispetto alle sue coetanee. Non a caso ha già pubblicato un singolo (nel 2012), un libro di poesie (nel 2013) e ha anche prodotto uno spettacolo teatrale (nel 2014).

Senza contare le numerose partecipazioni a serie tv di successo come Provaci ancora prof 5, Don Matteo 9 e Un medico in famiglia 9. Ma come fa a conciliare i suoi impegni lavorativi con lo studio? La Tantucci vive a Roma (leggi su Velvet Body qual è il suo sport preferito), ma è iscritta al quarto anno del liceo scientifico di Ancona (città natale in cui abita tutta la sua famiglia): quando è impegnata con la recitazione studia da sola e poi appena torna a scuola si fa interrogare subito. “L’anno scorso – ha continuato – ho avuto una buona media, tra l’otto e il nove. Com’è quella del primo quadrimestre? Ancora non l’ho vista. Torno a casa in questi giorni. La mamma sta organizzando anche una festa per i miei 18 anni“.

Denise non soffre affatto la separazione dalla famiglia perché ormai è abituata, anche se i suoi genitori (mamma Wilma e papà Valentino) inizialmente erano un po’ preoccupati: “Ma devo dire – ha concluso – che la lontananza ha aiutato a stemperare anche le classiche tensioni di tutti i rapporti genitori-figli. Mi organizzo, mi cucino una bistecca o la pasta alla vodka“.

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio