Categorie: Detto da loro

Deborah Iurato e il passato difficile: “Stavo con un uomo che…”

A volte da adolescente non ti senti apprezzata e sei triste proprio per questo motivo. Bisogna avere le persone giuste accanto per rialzarsi. Per esempio mia cugina Rosy è stata quella che mi ha aiutato davvero da piccola“, ha dichiarato Deborah Iurato qualche giorno fa attraverso un’intervista a Velvet Music in merito all’uscita del nuovo singolo Libere (guarda il videoclip ufficiale). Si tratta di una canzone che invita tutte le donne a dire ‘basta’ e a rialzarsi nei momenti di difficoltà. Così com’è successo alla stessa vincitrice della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Durante il periodo dell’adolescenza ha avuto al suo fianco un uomo che le ha fatto solo “del male”: “Ero piccola – ha detto in un’intervista a Topavevo quindici anni e attraversavo un periodo difficile“.

Deborah è stata fidanzata per quattro anni insieme ad una persona che le impediva di seguire le sue passioni più grandi, come il canto: “Stavo con un ragazzo che non mi ha fatto vivere completamente la mia adolescenza – ha continuato – Allora non riuscivo neppure ad ascoltare i consigli che mi davano i miei genitori, pur sapendo che avevano ragione“. La Iurato non parla volentieri del suo ex perché l’ha fatta soffrire molto ed anche oggi non riesce a dimenticare tutto quello che è successo.

Per fortuna poi sua cugina Rosy l’ha fatta ragionare e grazie a lei è tornata a dedicarsi solo ed esclusivamente al canto. Qualche tempo dopo la rottura ha incontrato Danilo Deodato (guarda le foto su Velvet Gossip), ma anche con lui la storia non si è conclusa nel migliore dei modi. A quanto pare stavolta la causa della separazione è dovuta ai numerosi impegni lavorativi dell’artista. Ora non c’è tempo per pensare all’amore: “Sono single – ha concluso – Felicemente single“.

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

18 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

18 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

18 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

18 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa