Deborah Iurato e il passato difficile: “Stavo con un uomo che…”
“A volte da adolescente non ti senti apprezzata e sei triste proprio per questo motivo. Bisogna avere le persone giuste accanto per rialzarsi. Per esempio mia cugina Rosy è stata quella che mi ha aiutato davvero da piccola“, ha dichiarato Deborah Iurato qualche giorno fa attraverso un’intervista a Velvet Music in merito all’uscita del nuovo singolo Libere (guarda il videoclip ufficiale). Si tratta di una canzone che invita tutte le donne a dire ‘basta’ e a rialzarsi nei momenti di difficoltà. Così com’è successo alla stessa vincitrice della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Durante il periodo dell’adolescenza ha avuto al suo fianco un uomo che le ha fatto solo “del male”: “Ero piccola – ha detto in un’intervista a Top – avevo quindici anni e attraversavo un periodo difficile“.
Deborah è stata fidanzata per quattro anni insieme ad una persona che le impediva di seguire le sue passioni più grandi, come il canto: “Stavo con un ragazzo che non mi ha fatto vivere completamente la mia adolescenza – ha continuato – Allora non riuscivo neppure ad ascoltare i consigli che mi davano i miei genitori, pur sapendo che avevano ragione“. La Iurato non parla volentieri del suo ex perché l’ha fatta soffrire molto ed anche oggi non riesce a dimenticare tutto quello che è successo.
Per fortuna poi sua cugina Rosy l’ha fatta ragionare e grazie a lei è tornata a dedicarsi solo ed esclusivamente al canto. Qualche tempo dopo la rottura ha incontrato Danilo Deodato (guarda le foto su Velvet Gossip), ma anche con lui la storia non si è conclusa nel migliore dei modi. A quanto pare stavolta la causa della separazione è dovuta ai numerosi impegni lavorativi dell’artista. Ora non c’è tempo per pensare all’amore: “Sono single – ha concluso – Felicemente single“.
Foto by Facebook