Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 11/03/2015

ARIETE
Hai voglia di una maggiore libertà d’azione soprattutto per quanto riguarda la tua vita professionale. Certe volte ti senti veramente in gabbia. Allora prova ad agire di conseguenza, amico Ariete, anche a costo di rischiare: le stelle sono dalla tua parte e numerose sono le frecce al tuo arco. La persona amata saprà stare al tuo fianco nel modo migliore, il rapporto di coppia si fa sempre più saldo. Se invece sei single, devi pazientare ancora un po’.

TORO
Ci sono diverse bucce di banana intorno a te e il rischio che ti possa scivolare è piuttosto alto. Muoviti e parla con circospezione, anche perché a ciò si affianca la probabilità che proprio oggi ti dia il peggio di te. Cos’è che ti rende così nervoso, per certi versi davvero intrattabile? Cerca di placarti e di riordinare le idee, se necessario ritagliati qualche momento di solitudine.

GEMELLI
Sei alla ricerca di conferme, in questo periodo. Conferme a 360 gradi. Di conseguenza tendi a metterti un po’ troppo spesso al centro della scena e questo atteggiamento potrebbe infastidire qualcuno. Fai un passo indietro, dunque. E dedica maggiore attenzione ai nuovi incontri perché alcuni sono davvero interessanti ma forse li hai sottovalutati.

CANCRO
Marte e Plutone portano tempeste: sii cauto nella gestione dei rapporti interpersonali perché c’è il rischio che alcuni equilibri saltino totalmente. Tornare indietro, poi, sarebbe parecchio difficile. D’altra parte il buon senso non ti manca: devi soltanto tirarlo fuori. In amore le storie complicate non funzionano di più.

LEONE
Se ti viene fatta una richiesta o una proposta particolare, prima di rispondere prendi tempo. Non ascoltare la voce dell’istinto, o almeno non subito. Confrontati con qualcuno che possa farti da specchio. E cerca di trascorrere una serata tranquilla perché, nonostante la settimana sia ancora all’inizio, tu avverti già una notevole stanchezza.

VERGINE
Oggi accadrà qualcosa che gioverà alla tua stima e ti spingerà a guardare al futuro con una rinnovata fiducia. Osa, se vuoi osare. Parla, muoviti, agisci, sfoga la tua incredibile carica di energia e cerca di dirottarla nella direzione giusta. Se hai cominciato una storia da poco e già senti coinvolgimento, non camuffarlo… Ma buttati e vivilo fino in fondo. Un po’ di dieta, però, non guasterebbe.

BILANCIA
Non sarai particolarmente di buonumore, oggi. Anzi, in diversi momenti della giornata ti sentirai vittima di un feroce nervosismo: cerca una valvola di sfogo innocua, altrimenti rischi di fare danni! Per fortuna in serata le cose andranno meglio, anche grazie a una persona che saprà cosa dire e cosa fare. Ammessi i peccati di gola.

SCORPIONE
Giornata un po’ turbolenta per quanto riguarda i rapporti amorosi e anche quelli sociali: diciamo che sarai poco tollerante e poco comunicativo. Colpa di qualcosa che ti turba, di qualche pettegolezzo che ti è arrivato all’orecchio? Farsi influenzare in questo modo non va bene, amico Scorpione! Cerca di rasserenarti, dunque, anche adottando un certo distacco.

SAGITTARIO
La Luna ti esorta a riflettere su ciò che hai fatto e detto negli ultimi tempi: forse non stai percorrendo la strada giusta. E forse hai accettato compromessi che in realtà ti stanno parecchio stretti. Una persona cara può esserti molto utile nella comprensione di ciò che sta accadendo. E, in ogni caso, regalarti un momento di svago sarebbe altrettanto importante.

CAPRICORNO
Particolarmente favoriti i rapporti sociali, oggi: possono divenire importanti occasioni di crescita. In campo professionale il tuo senso pratico si rivelerà particolarmente prezioso, in campo amoroso potrebbe esserci qualche piccola incomprensione ma per fortuna nulla di grave. Dedica più tempo ai figli.

ACQUARIO
Devi organizzarti meglio, amico Acquario, altrimenti al massimo sforzo corrisponderanno risultati minimi o comunque insoddisfacenti. Punta sulle tue competenze e non peccare di presunzione: l’umiltà è sempre un bene preziosissimo. Un amico ha bisogno del tuo supporto, lo stesso amico che di recente te ne ha offerto parecchio: è tempo di ricambiare.

PESCI
L’influsso lunare ti esorta ad accettare le nuove sfide, anche se il prezzo potrebbe essere piuttosto alto. Rinunciare o rimanere entro gli argini conosciuti, magari per una sorta di pigrizia, non ti servirà a nulla. Se hai in mente nuovi progetti, è il giorno giusto per cominciare a seminare. L’amore non ti soddisfa, oggi.

Pulsante per tornare all'inizio