Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 13/03/2015

ARIETE
Non farti scappare occasioni per fermarti a riflettere, anzi sfruttale più che puoi. Questo venerdì, in tal senso, può rivelarsi assai fruttuoso. Per quanto riguarda il lavoro, forse i risultati non sono stati finora proporzionali all’impegno, tuttavia non è ancora detta l’ultima parola. L’amore s’incendia di passione.

TORO
Cominci la giornata di cattivo umore, per fortuna le persone a te più care riusciranno – dal pomeriggio in poi – a risollevarlo un po’. Attenzione però agli attacchi di gelosia, che quando arrivano ti fanno davvero perdere la lucidità. Per alcune coppie è giunto il momento di fare un passo importante. La salute è buona ma hai davvero un profondo bisogno di staccare la spina.

GEMELLI
Anche i desideri più ambiziosi appaiono sempre più alla tua portata, l’importante è non scalpitare e anzi agire con prudenza e metodo. In campo lavorativo sfrutta al massimo le piccole occasioni, davvero fino all’ultima goccia. Evita i cibi piccanti e le bevande alcoliche.

CANCRO
Riuscirai senza troppa fatica a spazzar via le nuvole che tentano di adombrare la tua vita sentimentale. In altre parole, eventuali contrasti e discussioni si dissolveranno nel nulla senza conseguenze. Per quanto riguarda i rapporti sociali, un’occasione persa sarà presto compensata da incontri interessanti. I figli fanno i capricci.

LEONE
Un certo nervosismo si traduce nel rischio che tu oggi faccia vedere la tua parte peggiore: cerca di fare in modo che ciò non avvenga, anche perché finiresti col prendertela con chi c’entra nulla. Cerca una salvifica valvola di sfogo, magari trova il tempo per andare in palestra o comunque fare attività fisica. Nei rapporti di coppia ci vuole una maggiore predisposizione all’ascolto.

VERGINE
La tua costanza e determinazione oggi saranno particolarmente evidenti; questo gioverà al lavoro di squadra e ti permetterà di ricevere apprezzamenti anche molto importanti. Potrebbero aprirsi nuovi orizzonti professionali, comincia a prepararti dal punto di vista psicologico. Si consiglia una maggiore attività fisica.

BILANCIA
La settimana si avvia verso la conclusione ma tu hai ancora troppi impegni cui far fronte. Non mollare, anche perché i risultati non tarderanno a giungere e saranno pure appaganti. In serata rilassati, possibilmente in compagnia della persona amata che saprà toccare i tasti giusti e fare le cose giuste: è una fortuna!

SCORPIONE
Giornata positiva da tutti i punti di vista. Il lavoro ti dà soddisfazioni, la vita sentimentale sta procedendo nel senso giusto. Cerca solo di non esagerare con la tua esuberanza o almeno di trovare il modo migliore per darle sfogo! E cerca anche di non cedere alle tentazioni culinarie perché poi, altrimenti, devi fare i conti con la bilancia.

SAGITTARIO
Oggi non sarai particolarmente loquace, il che è piuttosto insolito per un tipo come te. Però l’esigenza di riflettere su alcune questioni e riordinare le idee alla luce degli ultimi avvenimenti: assecondala. Nella seconda parte della giornata ci sarà una piacevole sorpresa che renderà tutto un po’ più leggero…

CAPRICORNO
I dubbi svaniscono, le idee si fanno molto chiare e finalmente metti a fuoco ciò che finora era sfuggito al tuo sguardo: è la giornata giusta anche per affrontare prove importanti. In campo professionale cerca di coltivare nuovi rapporti, in amore cerca di apprezzare le attenzioni del partner e ricambiarle.

ACQUARIO
Poco tempo, poca concentrazione e diverse cose da fare: no, non è la situazione ottimale. Ma d’altra parte è venerdì, dunque puoi essere giustificato (almeno in parte!). Qualcuno dirà qualcosa che suonerà male alle tue orecchie: passa oltre, non tutti sanno essere flessibili e nessuno è perfetto. Qualche screzio nei rapporti di coppia.

PESCI
E’ bello lasciarsi sorprendere in amore, senza cercare una spiegazione precisa per ogni gesto o parola altrimenti rischi di rovinare la poesia. Il fine settimana è finalmente arrivato: dedica maggiore spazio ai rapporti sociali, agli amici, e rimanda a un altro giorno le decisioni più impegnative riguardanti il lavoro.

Pulsante per tornare all'inizio