Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Angela Curri/Bea di Braccialetti Rossi è fidanzata? “L’amore c’è stato…”

La seconda stagione di Braccialetti Rossi è giunta alla conclusione. Oggi, domenica 15 marzo, andrà in onda la quinta ed ultima puntata e finalmente scopriremo se Leo (interpretato da Carmine Buschini) ce la farà o meno (leggi le anticipazioni di Velvet Cinema). Oltre ai veterani, anche i nuovi personaggi sono molto apprezzati dal pubblico come Nina (Denise Tantucci), Chicco (Daniel Alviar Tenorio), Flam (Cloe Romagnoli) e Bea (Angela Curri). Quest’ultima rappresenta un ruolo fragile ed angelico, esattamente come la stessa attrice: “Mi lascio trasportare – ha dichiarato la Curri qualche settimana fa attraverso un’intervista a Sottovoce con Gigi Marzullo – da qualsiasi cosa mi porti emozioni“.

La ventunenne timida ed introversa ha un compagno al suo fianco? “L’amore c’è stato – ha continuato – Sono giovanissima e non sono preparata su questo tema, ma secondo me un amore finisce quando si cambia e si prendono strade diverse“. Angela è una ragazza molto riservata ed al momento è single. Da due anni ha lasciato la Puglia, si è trasferita a Roma per continuare a studiare recitazione (da piccola ha fatto anche canto e danza) e vive insieme a due amiche. Nessun ragazzo che le ha rubato il cuore. Da quando ha “abbandonato” la sua città natale ha perso i contatti con il suo primo ed unico fidanzato, tuttavia spera che in futuro arrivi la persona giusta.

In fondo la Curri è ancora una bambina dentro: “Gioco persino con le bambole – ha concluso – vorrei restare così. Ho paura di cambiare perché la vita ti mette di fronte a molti ostacoli“. I fan l’adorano: “Sempre più attratta da te…“, “Angela comunque sei bellissima, fattelo dire“, “Avete reso il gruppo #braccialettirossi migliore @DeniseTantucci @AngelaCurri Siete bellissime“, “@AngelaCurri ti amo amore! Non ho mai visto una persona più bella di te“. Il suo personaggio nella serie si trova in coma dopo un incidente causato da Chicco e parla sempre con Rocco (Lorenzo Guidi): riuscirà a svegliarsi? E soprattutto, Angela apparirà anche nella terza stagione?

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio