Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 16/03/2015

ARIETE
La settimana è appena cominciata eppure tu senti il bisogno di un po’ di relax: stai attraversando un periodo molto impegnativo, questa esigenza è dunque più che comprensibile e andrebbe assecondata, sia pur nei limiti del possibile. Fai quello che ti piace, procedi con ritmi lenti, dedicati agli affetti familiari. E prova a svuotare un po’ la mente.

TORO
Se hai da poco cominciato una relazione sentimentali, concentrati sulla scoperta dei punti in comune e misura il feeling reciproco, in modo da capire se ci siano i presupposti per fare sul serio. Se invece vivi una relazione consolidata, trova il modo per movimentare la routine. Il lavoro oggi è pesante in tutti i sensi.

GEMELLI
Qualcuno potrebbe esercitare un’influenza positiva sulla tua giornata; non si esclude che tu possa essere “vittima” di un colpo di fulmine, o comunque provare una nuova e forte attrazione. Lascia, però, spazio anche alle questioni più pratiche: quelle riguardanti il lavoro necessitano di massima concentrazione.

CANCRO
Il lavoro è una priorità, guai a negarlo. Ma lo sono anche l’amore, gli amici, il benessere fisico e mentale; e proprio questi devono essere gli ingredienti della tua giornata. E’ l’unica ricetta per far sfumare le tensioni accumulate nel corso del fine settimana. E se c’è ancora qualcosa di irrisolto, sappi che domani le idee si faranno più limpide.

LEONE
Molto probabilmente oggi dovrai prendere una importante: non v’è possibilità di rimandare o tentennare. Scegli piuttosto se fidarti dell’istinto oppure razionalizzare. Una volta optato per una di queste direzioni, però, sappi che non puoi tornare indietro.

VERGINE
Sta per cominciare una fase movimentata e molto intensa della tua vita, saranno giorni pieni di emozioni, cose da fare e novità: vivili senza pensare troppo al futuro e senza porti troppe domande. Cerca soltanto di fare attenzione alla gestione delle finanze perché tenderai ad aprire il portafoglio troppo spesso.

BILANCIA
Un imprevisto ti costringerà a cambiare “la scaletta” della giornata, almeno in parte; per fortuna non sarà nulla di grave e nulla di troppo fastidioso. Non perdere la calma, affronta la situazione e poi cerca di salvare il salvabile. In amore c’è qualcosa che ti agita: fai luce sui tuoi stessi sentimenti.

SCORPIONE
Sei determinato a inaugurare questa settimana con determinazione, spirito positivo e anche la giusta dose di intraprendenza: ottimo! Scegli la compagnia giusta con cui trascorrere il tempo libero e in serata rifletti bene sull’ordine delle mosse da compiere, perché i prossimi giorni saranno molto movimentati!

SAGITTARIO
La famiglia oggi deve avere la precedenza su tutto il resto: i tuoi cari hanno bisogno e desiderio della tua presenza. Non ti negare, organizzati in modo da rispondere a tali esigenze. Per il resto, concediti quello sfizio a cui pensi da un po’, la leggerezza ogni tanto è a dir poco sacrosanta…

CAPRICORNO
E’ possibile che una persona, oggi, provi stupirti con una mossa insolita quanto azzardata… E che raggiunga l’obiettivo. Forse sarà il tuo partner oppure un amico di lunga data, o ancora un familiare: fatto sta che saprà dare alla tua giornata un bel colore. A buon rendere!

ACQUARIO
A volte ti capita di nutrire ansie e preoccupazioni inutili: cosa dannosa sia per te che per chi ti circonda. Una soluzione? Parla con qualcuno di chi ti fidi e che abbia capacità e voglia di ascoltarti. Di farti, in qualche modo, da specchio e aiutarti a trovare il giusto punto di vista. La persona amata ha bisogno di calore e vicinanza.

PESCI
Si sa, la vita è specializzata in colpi di scena. Ciclici eppure immancabili. E il destino, nel tuo caso, ha in serbo qualcosa di speciale. Drastico, anche. Accogli ciò che ti porta senza riserve, lasciati andare: accadrà qualcosa di utile per la tua crescita, sotto ogni punto di vista.

Pulsante per tornare all'inizio