Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 17/03/2015

ARIETE
Da mettere in conto qualche piccolo contrattempo, oggi, che per fortuna non riuscirà minimamente a guastarti l’umore. Perché oggi più che mai sei consapevole della forza sprigionata da uno spirito positivo. Per quanto riguarda l’amore, prendere l’iniziativa sarebbe la cosa giusta soprattutto se hai intenzione di conquistare una persona che ormai occupa stabilmente i tuoi pensieri. Qualche giorno di dieta non guasterebbe.

TORO
Marte e Mercurio non ti sono affatto amici e ti tolgono concentrazione. Nonostante ciò il bilancio della giornata sarà positivo: arrivano alcune fra le buone notizie che attendi da tempo ed è possibile anche un improvviso colpo di fortuna. Ottima l’atmosfera in amore, c’è grande complicità e si registra pure un alto tasso di passione. In famiglia cerca di essere più tollerante.

GEMELLI
Il campo lavorativo è forse fonte di preoccupazione e/o insoddisfazione: vietato arrendersi, però, anche perché a breve le cose cominceranno a sbloccarsi. Persone che vivono distanti si faranno vive e ciò sarà motivo di gioia e sorpresa per te. Evita le gente litigiosa, soprattutto oggi, perché c’è il rischio che ti trasmetta la sua negatività.

CANCRO
E’ molto probabile che tu sia alle prese con qualcosa che pare davvero troppo più grande di te. Ma in realtà non è così: comincia a fare i primi passi e te ne renderai conto. E scoprirai di possedere armi che non avresti mai immaginato. In amore c’è qualche dubbio, forse alimentato dalle tue insicurezze; l’unica soluzione sta nel parlare chiaro e con sincerità.

LEONE
La famiglia regala momenti di grande calore e serenità: oggi più che mai avrai modo di constatare la sua importanza. Per quanto riguarda il lavoro e gli affari, è la giornata giusta per avviare un nuovo progetto e/o fare un investimento. Se sei single, evita di nutrire troppe aspettative nei confronti di qualcuno che non conosci abbastanza. Rischi di essere deluso.

VERGINE
Giornata interessante, forse anche un po’ strana. Probabilmente entrerai in contatto con qualcuno che non vedevi e non sentivi da tempo, sta a te stabilire se si tratti di una cosa positiva oppure no. Se senti il bisogno di fare nuove esperienze, cerca le idee giuste cercando di mettere d’accordo l’istinto con la razionalità. La vita sociale dona momenti di divertimento.

BILANCIA
Marte ti volta le spalle, anzi ti fa i dispetti: il risultato sarà una giornata costellata di imprevisti e anche particolarmente faticosa. Nei limiti del possibile, cerca di moderare il nervosismo. Per fortuna c’è Saturno che salva in parte la situazione, soprattutto dall’ora in pranzo in poi, portando anche notizie piacevoli e volti sorridenti intorno a te.

SCORPIONE
Urano favorisce i nuovi incontri e fra i nuovi incontri potrebbero esserci persone molto ma molto interessanti: ciò vale sia per le questioni di lavoro che per la vita privata. Attenzione però a Marte, che prova a farti lo sgambetto; valuta con estrema cura sia le parole che le azioni. La giornata trascorrerà con un buon ritmo, dunque, e una buona dose di positività. Soltanto in serata potrebbe esserci un po’ di malinconia.

SAGITTARIO
Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio: tienilo presente soprattutto oggi, perché è molto probabile che vicino a te ci sia una persona poco sincera. Autorizzata la massima diffidenza, dunque. Per quanto riguarda le dinamiche di coppie, il dialogo dovrebbe essere più frequente e approfondito: da entrambe le parte si scoprirebbero cose finora non messe in conto e che potrebbero rivelarsi parecchio utili.

CAPRICORNO
Marte e Mercurio congiurano per complicarti la giornata; preparati ad affrontare imprevisti e ostacoli di sorta e non demordere. Non scoraggiarti per nessun motivo, anche perché possiedi tutti gli strumenti per venirne fuori al meglio. Nei rapporti di coppia c’è qualcosa da chiarire.

ACQUARIO
Se sei impegnato in qualcosa che ti sta particolarmente a cuore, sappi che la riuscita dipende dalla dose di buona volontà che metterai in campo: agisci, dunque, senza farti distrarre da niente e nessuno! Per quanto riguarda i rapporti sociali, prima di chiudere una porta pensaci bene perché potresti pentirtene.

PESCI
Saturno nel segno di certo non esercita un effetto positivo sulla tua giornata e Giove rende più lento e complesso il raggiungimento degli obiettivi. Naturalmente queste fatiche ti renderanno nervoso, ma per fortuna nella seconda parte della giornata l’intervento di una persona ti risolleverà l’umore.

Pulsante per tornare all'inizio