Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 18/03/2015

ARIETE
La routine può essere molto noiosa, è vero, ma a volte basta un po’ di fantasia per cambiare completamente le carte in tavola. Per quanto riguarda l’amore, valuta bene se sia il caso di continuare storie cominciate da poco oppure no. Se il rapporto è ormai consolidato, ricorda che la capacità di comprensione è una fra le armi impagabili. Il lavoro potrebbe darti qualche grattacapo.

TORO
La Luna in sestile con Venere ti rende più audace e ti spinge a esporti: se una persona è entrata nei tuoi pensieri, potrebbe proprio essere la giornata giusta per farglielo capire chiaramente! Venere, d’altra parte, ti invita a non tenere per te emozioni e sentimenti. Per quanto riguarda il lavoro, ci sono alcune cose da perfezionare: rimboccati le maniche e vai!

GEMELLI
La Luna in Pesci alimenta insicurezze già esistenti, col risultato che potresti decidere di defilarti, rinunciare, addirittura occultarti… Ma non va mica bene! Imponiti di restare in campo a qualsiasi costo: sarà faticoso ma ne varrà la pena. Per quanto riguarda il lavoro, oggi operare in team è senz’altro la cosa migliore. Salute buona, ma un massaggio farebbe miracoli.

CANCRO
La Luna in Pesci è tua alleata: i traguardi sono sempre più raggiungibili, vicini, a patto che tu ci metta tutto l’impegno possibile. potrete intuire la direzione migliore da prendere. Non cercare l’aiuto altrui, non delegare, non rimandare: agisci e basta. In amore è possibile qualche attacco di gelosia, qualcuno sta invadendo il tuo campo?

LEONE
Va bene guardare avanti, caro Leone, ma va meno bene se per guardare avanti ci si dimentica di ciò che si ha attorno… Capito? Non dimenticare i piccoli piaceri, gesti, passi e progressi: sono la cosa veramente importante. E quanto all’amore, forse è arrivato il momento di esporsi un po’ di più!

VERGINE
La Luna in opposizione è per te un ostacolo concreto, che tuttavia può essere superato a colpi di determinazione. Guarda in faccia la realtà, anche se non ti piace, e trova il modo per viverla nel modo migliore. In amore è possibile qualche sconto dovuto alla reciproca gelosia… Fate l’amore, non fate la guerra!

BILANCIA
La prima parte della giornata sarà faticosa e dovrai misurarti anche con qualcosa che non ti piace affatto. Con una serie di doveri piuttosto noioso. Nel pomeriggio le cose andranno meglio anche grazie all’intervento di una persona positiva. In serata cerca di fare un po’ di attività fisica.

SCORPIONE
La Luna in Pesci ti aiuta a decifrare le situazione e le persone più ambigue, a far luce su ciò che appare ancora nebuloso, a procedere lungo il sentiero giusto. Il rapporto di coppia va nutrito con qualcosa di concreto, non soltanto di parole. In serata concediti un trattamento rilassante, anche un massaggio o un semplice pediluvio.

SAGITTARIO
La quadratura Luna-Saturno ti rende particolarmente insofferente, guai a chi oggi cercherà di contraddirti oppure oserà criticarti! In campo professionale vorresti che qualcosa cambiasse ma ancora non riesci a trovare la chiave giusta. Non demordere. La salute è buona ma si consiglia un po’ di ginnastica posturale.

CAPRICORNO
La Luna in Pesci favorisce i nuovi incontri, le nuove amicizie e le nuove avventure professionali. E’ tempo di cambiare, non tirarti indietro per nessun motivo al mondo e soprattutto non intimorirti. Venere in trigono al tuo segno rende particolarmente movimentata la situazione sentimentale, soprattutto se sei ancora single…

ACQUARIO
Venere è passata in Toro e ciò significa che le cose potrebbero cambiare drasticamente per quanto riguarda i rapporti interpersonali. In alcuni casi capirai che l’unica soluzione è chiudere la porta, voltare pagina: fallo senza troppi rimpianti. La serata sarà imprevedibile, tutto ciò che avevi programmato non succederà e viceversa…

PESCI
Lla congiunzione di Mercurio con Nettuno aumenta la tua creatività e pure il tuo romanticismo; d’altra parte la Luna in transito nel tuo segno invita alla prudenza. Dai un tocco di leggerezza e morbidezza a questa tua giornata, per una volta prova a rallentare il ritmo e guardarti intorno con maggiore attenzione.

Pulsante per tornare all'inizio