Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 19/03/2015

ARIETE
Ultimamente il dialogo in famiglia è stato piuttosto scarso: cerca di invertire il senso di questa marcia, caro Ariete, e trova al più presto il modo per recuperare. In campo professionale riuscirai a ottenere buoni risultati, oggi, anche grazie all’atmosfera serena e positiva. In amore nutri qualche indecisione: il confronto con un amico “collaudato” sarà illuminante.

TORO
La Luna appoggia, sostiene e facilita i progetti di… espansione. Nel senso che sei hai in mente di crescere, migliorare e puntare in alto riceverai tutto il suo favore. Purché non ti fermi, amico Toro. In campo professionale c’è qualcuno che digerisci a fatica, ma in certe situazioni è molto meglio far buon viso a cattivo gioco. L’amore si fa sempre più serio…

GEMELLI
La Luna in quadratura rende necessaria un’azione “solitaria”. In altre parole, oggi non puoi e non devi contare sull’aiuto di qualcuno ma cavartela in modo autonomo. E sarà anche una soddisfazione maggiore. In amore c’è qualche dubbio che forse frena l’istinto e l’entusiasmo. Anziché covarlo e ingigantirlo, però, dovresti parlarne. Con tutta la schiettezza possibile.

CANCRO
La Luna in Pesci favorisce i viaggi lunghi e brevi: perché non organizzi qualcosa per il weekend, visto che sta arrivando? Nonostante gli impegni della giornata, inoltre, resterà del tempo da dedicare allo svago e al relax… Goditelo più che puoi. Per amore farai un piccolo, grande sacrificio ma sarai ripagato in tempi record.

LEONE
E’ vero, ci sono alcune questioni da risolvere. Preoccuparsi e arrovellarsi, però, serve a pochi e allontana la soluzione. Respira e rifletti con tutta la calma possibile, dunque. Confrontati con persone sincere e schiette. In serata la visione delle cose sarà già nettamente diversa. In amore devi dare il meglio di te: il motivo lo capirai a breve…

VERGINE
E’ possibile che tu riceva una delusione da qualche amico: colpa anche della Luna nel tuo segno. Non prendertela più di tanto, la perdita non è così grave. Per quanto riguarda il lavoro, prendi tempo prima di dare risposte definitive. In amore metti in conto qualche divergenza di opinioni, che alla fine potrebbe rivelarsi parecchio costruttive.

BILANCIA
E’ la festa del papà. Ricordati del tuo, anche con un piccolo pensiero: sarà bello e importante. Presi dalla frenesia quotidiana, troppe volte dimentichiamo di mostrare il nostro affetto alle persone a noi veramente e tanto vicine. Nella gestione delle storie d’amore la sincerità, alla lunga, paga più di tutto il resto.

SCORPIONE
La Luna in Pesci ti rende particolarmente veloce nel trovare le soluzioni. La Luna in Pesci ti spinge a osare, buttarti, rischiare: fallo! In campo professionale dovresti puntare di più sul lavoro di squadra. Cerca di praticare una maggiore attività fisica.

SAGITTARIO
La Luna in disarmonia con il tuo segno ti rende particolarmente chiuso e timoroso: c’è il rischio perciò che il tuo valore venga occultato soprattutto oggi. Nei limiti del possibile, molla gli ormeggi. Chiedi aiuto alle persone che ti vogliono bene e ti sono vicine, confrontati con loro e accetta anche eventuali critiche.

CAPRICORNO
La Luna in sestile con Plutone apre nuovi orizzonti: non girarti dall’altra parte, amico Capricorno, sarebbe un errore imperdonabile! Possiedi le armi per superare qualsiasi ostacolo, tienilo presente. In amore lancia qualche provocazione, per smuovere le acque e per scoprire le reazioni altrui.

ACQUARIO
Qualcuno potrebbe intimidirti oggi. O forse qualcosa, chissà. Fatto sta che a un certo punto sentirai l’esigenza di metterti nell’ombra e startene un po’ così. Nella seconda parte della giornata, però, cerca di tornare in campo perché ci sono alcune cose da fare. L’amore non deve togliere la libertà…

PESCI
La congiunzione Luna-Nettuno ti invita a essere più concreto e l’unione con Mercurio si schiera al tuo fianco in caso di cambiamenti (anche drastici). Insomma, sarà una giornata non facile ma parecchio positiva. La vita sentimentale si fa vivace, soprattutto per chi è in cerca dell’anima gemella.

Pulsante per tornare all'inizio